“E’ un cane o un orso?”: il mistero sul web è stato svelato [FOTO]

E’ un cane o un orso?” E’ questa la domanda che oltre un milione di utenti su Reddit si sono fatti quando hanno visto la foto di Bounce, un adorabile pelosetto di una specie non meglio identificata. Perché se a prima vista l’animale potrebbe sembrare un orsetto a tutti gli effetti, in realtà si tratta di un cane. Bounce, infatti, è un esemplare femmina di un simil Pomerania, amico inseparabile di una ragazza di 19 anni, Elizabeth Maguyon.

A mandare il tilt il social network con il quesito, però, non è stata Elizabeth, bensì un altro utente Ryan Horn, proprietario di un negozio di toeletta per animali del Tennessee, The Dog Spot, che per fare uno scherzo ai suoi amici ha postato in Rete la foto del 4 zampe accompagnata dal messaggio: “Qualcuno ha portato questo orso al lavaggio“. Uno dei suoi follower, Lanier Basenberg, ha postato la stessa immagine anche su Imgur con la stessa didascalia. Il post è decollato e centinaia di utenti hanno intrapreso un vero e proprio dibattito per capire se Bounce fosse davvero un orso o un cane. Anche qui uno dei suoi scatti ha raggiunto in pochissimo tempo quasi 1 milione di visualizzazioni.

A quanto pare, quindi, “Bounce The Bog” (acronimo nato dall’unione di bear, orso, e dog, cane) è destinato a diventare una vera star di Internet, anche se all’inizio i proprietari non sapevano nulla. Ora, però, gli stessi intervistati dal sito Abc News hanno ammesso di essere stati spesso fermati per strada da passanti incuriositi da quello strano cucciolone. “Mia madre pensa che assomigli a Paddington (orso protagonista di un famoso film, ndr.) – ha detto Elizabeth – e in effetti anche lei ama molto dormire. Ma in realtà è solo una normale cane, molto, molto cordiale e affettuoso“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy