I cani di Fedez hanno l’X Factor: Gue e Chewbecca sono star sui social [FOTO]

Ci sono casi in cui gli animali dei personaggi famosi quasi oscurano la popolarità dei loro proprietari. Certo, forse questo non è proprio il caso, ma possiamo tranquillamente dire che ormai i cani di Fedez sono noti al grande pubblico almeno quanto il rapper. Tutti, infatti, soprattutto sui social conoscono Guè e Chewbecca, le due adorabili Chihuahua (sì, nonostante i nomi sono due femmine) del cantante. E ogni loro scatto raccoglie migliaia di visualizzazioni e moltissimi “mi piace”.

Ovviamente il merito è in buona parte del loro “badante dipinto” come è solito chiamarsi Fedez, ma anche dei loro modi buffi di apparire sempre impassibili in qualsiasi situazione lui decida di ritrarle: che sia nel backstage di X Factor con i badge al collo o nei dietro le quinte di un servizio fotografico, le dolci cagnoline sanno come attirare le simpatie degli utenti della Rete, semplicemente mettendosi in posa. Tanto è vero che nel corso di questo 2015 ormai agli sgoccioli sono apparse in sempre più scatti sia dell’artista milanese che della fidanzata Giulia Valentina.

E se tra le due la più celebrata (e anche la prima ad arrivare in casa) è Guè (il nome si ispira a quello di Guè Pequeno, il rapper dei Club Dogo, l’ha battezzata così Giulia perché anche lei ha una palpebra un po’ abbassata), di certo la piccola Chewbecca col suo pelo lungo e soffice ha guadagnato moltissimi estimatori in questi mesi. Entrambe, poi, sono delle gran viaggiatrici e trascorrono tanto tempo con i loro amati bipedi in giro per l’Italia: le due, infatti, hanno partecipato a molte tour e serate. Come vere vip, adorano essere riconosciute dai fan, anche se quello che amano di più sono i pisolini sul divano con Fedez: come dar loro torto?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy