Se c’è un momento dell’anno in cui i miracoli possono accadere quello è Natale. Ed è proprio ciò che è successo ad Ann Upton, una dolce signora di 84 anni originaria del Michigan. L’anziana era rimasta sola e viveva in una casa prefabbricata di un paesino poco popolato. I suoi tre figli, purtroppo, sembravano essersi dimenticati di lei, tanto che non andavano mai a trovarla. Anche questa volta, Ann, avrebbe passato le Feste senza nessuno e, così, in un disperato tentativo di alleviare la sua solitudine, ha deciso di scrivere una letterina a Babbo Natale per chiedere un “migliore amico”, un cagnolino che potesse allietare la sua esistenza.
Dopo averla scritta, la commovente missiva è stata anche regolarmente spedita con tanto di francobollo. Ed è in questo modo che il messaggio di Ann è finito nelle mani di Nila Dubas, un’impiegata delle poste (nonché inviata speciale di Santa Klaus), che è rimasta talmente toccata dal suo semplice desiderio che ha deciso di aiutare la donna. La Dubas si è quindi messa in contatto con i volontari dell’associazione Fur Ever Fosters e ha chiesto loro se tra i 4 zampe in cerca di adozione ci fosse un cane adatto ad Ann. E, fortunatamente, c’era. Ed è così che Lady Bug, una piccola cagnolina simil Chihuahua di 8 anni che da tanto sperava di trovare una nuova casa, è diventata il regalo perfetto.
Questa settimana, inoltre, Babbo Natale ha scelto di “consegnare” Lady Bug ad Ann personalmente e, insieme a Nila, ha portato la cagnolina dalla nonnina. Il video del loro incontro, che potete vedere al termine dell’articolo, è emozionante e per la prima volta dopo tanto tempo pelosa e anziana trascorreranno le festività in compagnia. Se c’è un momento dell’anno in cui i miracoli possono accadere quello è Natale.
Foto by Facebook
A letter to Santa answered and a Christmas wish granted!What a perfect match this was!
Thank you to the postal worker and her cousin who contacted us (Nila Dubas & Theresa Roberts) as well as Karin Buffum for fostering LadyBugg and being a huge part of FurEver Fosters. And of course…thank you to our amazing Santa and to WWMT for helping to capture this moment.
If you are in the area, WWMT Ch. 3 will air their video at 11pm
Posted by Fur-Ever Fosters on Venerdì 18 dicembre 2015
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…