Il cane Benny è stato adottato: la sua reazione fuori dal canile è stupefacente [VIDEO]

Se è vero che la vita in strada di un cane abbandonato non è semplice, lo è anche quella nei rifugi. Soprattutto per quegli esemplari che vivono nelle strutture con poco spazio e sono costretti a trascorrere molte ore in quei box che somigliano più a vere e proprie celle, che a una casa confortevole. Ma per fortuna per Benny, il Pit Bull nero e bianco protagonista del video che vi proponiamo al termine dell’articolo, l’attesa è finita. Lui è stato adottato: ora ha finalmente trovato una famiglia che vuole occuparsi di lui e che è venuto a prenderlo per portarlo via.

Nel filmato diffuso dal Carson Animal Shelter su Facebook, un centro che si occupa di salvare i cani randagi di Gardena, in California, si vede proprio il momento in cui la coppia sceglie Benny tra i cani da adottare. Per questo, una delle volontarie che lavora in quella struttura, entra nella sua gabbia/box con un guinzaglio e lui, un po’ intimorito, ma comunque contento, si abbassa per permettere alla donna di legarlo. Ma, appena oltrepassate le sbarre, l’animale cambia completamente atteggiamento e inizia a saltare dalla gioia.

La felicità di Benny è incontenibile, il 4 zampe si mette quasi a correre, poi ci ripensa e torna indietro ad abbracciare la volontaria che lo tiene saldamente al guinzaglio, sembra quasi salutare tutti gli altri cani ancora senza proprietari: lui sta finalmente andando nella sua nuova casa. Ed è così anche quando si ritrova in strada fuori dalla struttura e si dirige fino all’automobile il più velocemente possibile. Mentre la storia di Benny ha un finale positivo, purtroppo, ci sono ancora milioni di cani che stanno disperatamente cercando qualcuno da amare. Pensateci se decidete di condividere la vostra esistenza con uno di loro.

Foto by Facebook

This special little guy captured the hearts of everyone who stopped by his kennel. He hit the jackpot when this beautiful family chose to take him home. Thanks for all you SHARING, checkout his FREEDOM WALK filled with lots of jumps and tail wagging! Happy life sweet BENNY <3

PHOTO THREAD: https://www.facebook.com/savingcarsonshelterdogs/photos/a.172032662969376.1073741830.171850219654287/511316932374279/?type=3&theater

Posted by Saving Carson Shelter Dogs on Giovedì 10 dicembre 2015

 

Impostazioni privacy