Abbandonato in un parcheggio, un cane ulula alle auto cercando quella del suo proprietario

Era stata lasciata là, nel parcheggio di un grande magazzino, in mezzo alle automobili, senza acqua, senza cibo e senza alcun conforto. E per giorni quel bel cane bianco, una femmina, è rimasta là, in quel parcheggio, attendendo pazientemente il ritorno del suo proprietario, piangendo e ululando. Ma chi avrebbe dovuto amarla, non ha avuto nessuno scrupolo e non è mai arrivato a prenderla. Ed è così che l’hanno trovata i volontari dell’Arrow Rescue Dog di Memphis, in Tennessee, come testimoniano che potete vedere al termine dell’articolo, mentre ululava al cielo.

Sembrava essere in condizioni davvero buone – ha detto Kimberley Slown del Arrow Rescue Dog al sito The DodoAnzi, pareva proprio che qualcuno le avesse appena tolto il collare“. Ma in quel posto, invece, la cagnolona ci è rimasta per tanto tempo, disperandosi e scrutando i vetri delle auto, cercando di scorgere una figura a lei familiare. Ad accorgersi di lei, invece, è stata un’altra volontaria, Mary Murphy, che ha sentito il suo “urlo di dolore” e ha cercato di avvicinarla.

Ma lei era intimorita, diffidente, aveva paura. La Murphy, però, non si è persa d’animo e ha iniziato a “corteggiarla”: ogni giorno (e per 9 giorni) si è recata nel parcheggio per vedere il cane. La prima volta ha portato con sé una sedia, poi un libro e infine il suo amico a 4 zampe. Ed è stato proprio grazie al suo peloso (e all’aiuto di un altro volontario) che finalmente è riuscita a prendere la povera bestiola e a portarla al sicuro al rifugio. Le ha dato anche un nome: Samantha. E ora spera di trovare per lei una famiglia, di quelle che non la lasceranno ululare sola in un parcheggio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy