Yoda insegna ai gatti a diventare jedi: nuova parodia di Star Wars in versione felina [VIDEO]

Dopo il video dei gatti contro i cetrioli (e la spiegazione del perché non bisognerebbe sottoporre i felini a questo inutile stress) ecco un altro filmato che sta diventando spopolando su Facebook e in pochi giorni è diventato virale. Protagonisti, ancora una volta, gli amici gatti naturalmente, che questa volta combattono a fianco di un personaggio a dir poco noto: Yoda, il maestro jedi della saga di Guerre Stellari. In occasione dell’uscita del settimo film, Star Wars – Il risveglio della Forza (leggi la recensione su Velvet Cinema).

E’ vero, dopo le tante parodie apparse online in questi ultimi giorni forse vi sarete stancati di parlare dell’episodio VII diretto da J.J. Abrams. Ma se siete appassionati del genere e, soprattutto, dei mici, non potete non guardare la clip al termine dell’articolo. Come dicevamo il principale “attore” è Yoda, o meglio un pupazzo con le sue sembianze che impugna una spada laser giocattolo muovendola avanti e indietro. Alla spada l’operatore e regista ha attaccato un filo e delle piume, in modo da destare l’attenzione dei pelosetti.

Che, in effetti, in un primo momento sembrano molto incuriositi dallo strano oggetto (uno di loro indossa addirittura un costume da jedi). Ma, forse a causa della prevedibilità del pupazzetto (fa sempre la stessa mossa) i 4 felini perdono via via il loro interesse. Alla fine del demenziale allenamento, però, ecco che un cagnolino, uno splendido cucciolo di Cavalier King bianco e nero, si aggiunge al gruppo di combattenti. Come prima cosa, il 4 zampe cerca di fermare Yoda e di togliergli il bastone tanto potente. Ma non ci riesce (d’altronde la forza scorre potente del jedi) e così si rintana nella cuccia dei “colleghi” felini, aspettando che Yoda si allontani. Cosa succede dopo? Per saperlo cliccate sul tasto play e che la “forza sia con voi”.

Foto by YouTube