Gatto abbandonato perché “troppo goloso” ora ha una casa e un bambino da amare

Larry è un bel gattone rosso tigrato che vive felice nella sua casa con la sua proprietaria Michelle e il suo piccolo amico Abel, il bambino da cui non si separa praticamente mai. Eppure, la sua vita non è sempre stata così felice. Perché dovete sapere che Larry ha un piccolo “problema” (una cosa da nulla a dire la verità) che però gli ha causato parecchi guai: è goloso, talmente tanto da non riuscire a trattenere il suo appetito. Infatti, se si trova di fronte allo sportello di una dispensa chiuso lui “deve” aprirlo. Il che, come dicevamo, ha reso la vita del micione difficile, perché il suo precedente proprietario, visto il vizietto di Larry, ha deciso di abbandonarlo in un rifugio (almeno, non in strada).

Ma è stato proprio in quel rifugio che Michelle lo ha visto e ha deciso di portarlo a casa. Ed è così che per il felino è iniziata una nuova vita e anche una meravigliosa amicizia con il figlio della donna che gli aveva dato una seconda occasione. Il bel gattone, infatti, ha finalmente trovato qualcuno da amare più del cibo, Abel, da cui ora non si separa mai. Si può dire, come racconta il sito Bored Panda, che Larry sia diventato una specie di guardia del corpo di Abel: se il piccolo piange lui corre in suo aiuto: “Pensavo che sentendolo urlare, si allontanasse – ha detto la mamma Michelle – invece lo cerca e lo va a consolare“.

larry 1
Larry 2
larry 3
larry 4
Come si può vedere dalle foto, poi, l’amore è decisamente ricambiato in tutto: tanto che la prima parola di Abel, che quando è arrivato Larry era molto piccolo, è stata “Yarry”. Ora che il bambino sta crescendo, inoltre, i due continuano a comportarsi come veri fratelli. E guardando le loro foto è impossibile non farsi uscire lacrime di commozione e gioia per questa storia che ha avuto il suo meritato lieto fine.

Foto by Bored Panda

Impostazioni privacy