Stava per essere soppressa insieme ai suoi cuccioli, mamma cane ne adotta altri 9

Stare in un canile, solo e senza una famiglia che ti voglia bene e si occupi di te non è facile per nessun animale. Ma stare in un canile americano lo è di più: perché nella maggior parte di quelle strutture non esistono volontari che si occupano dei 4 zampe, ma solo impiegati che, se i cani non vengono adottati in fretta e furia, li mandano a morire. Ne abbiamo parlato spesso, negli Stati Uniti i pelosi considerati “in eccesso” vengono soppressi, non è una novità.

Ed era proprio questo il destino di Jasmine, una giovane meticcia simil Pastore Tedesco che, nonostante avesse appena dato alla luce 2 cuccioli sanissimi, sarebbe morta da lì a poco insieme a loro se Deborah Wilson, animalista che lavora per l’associazione Circle L. Ranch Animal Rescue & Sanctuary (in Arizona e non solo), non l’avesse salvata e portata via con sé al rifugio dove lavora.

Nel giorno del suo arrivo al centro, però, succede qualcosa di incredibile: i colleghi di Deborah vengono allertati dalla telefonata di un uomo che minaccia di uccidere 9 cuccioli appena nati di Pit Bull se questi non li vengono a prendere subito e loro, ovviamente, vanno. Sono piccolissimi e senza una mamma che si occupi di loro non sopravviveranno, almeno non tutti. Così Deborah pensa subito a Jasmine, lei di cuccioli da accudire ne ha solo 2 e forse, potrà adottare qualcuno di questi. E cosa fa Jasmine? Li prende tutti e 9. Prima li annusa e li lecca, poi li lascia avvicinare alle mammelle per dar loro il nutrimento di cui hanno bisogno. Quando lei aveva bisogno d’aiuto ha trovato Deborah, ora non può certo tirarsi indietro di fronte quelle anime innocenti. Ed è così che come potete vedere nella nostra gallery ora Jasmine è l’orgogliosa madre di 11 piccoli. Davvero una bella famiglia allargata.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy