Meowgaroo tuta porta gatto: dopo la felpa, un nuovo accessorio moda in 3 colori

Chi ama i mici non ha potuto fare altro che amare anche Mewgaroow, la felpa porta gatto creata da un’azienda giapponese (la Unhabitat) che ha letteralmente spopolato in Rete (anche grazie al suo prezzo decisamente abbordabile). Ora, visto il successo della felpa, e considerando il freddo in arrivo, i designer del Sol Levante hanno creato una morbida tuta intera, perfetta per stare al calduccio in casa, magari sdraiati su un divano a guardare un film con tanto di gatto accovacciato nella tasca.

Sì, perché anche la Meowgaroo tuta (in giapponese l’Dameneko per la precisione) è dotata di una sacca davanti all’altezza del ventre dove il micio può ripararsi al calduccio mentre ci si ripose o si svolgono i normali lavori domestici. La tuta è completamente in poliestere ed è disponibile in tre colori moda che si abbinano con qualsiasi stile: bianco, nero e beige. In vendita al prezzo di 8mila yen (che equivalgono a circa 67 euro) la potrete facilmente trovare nel negozio online del marchio. Anche in questo caso la tasca “marsupiale”, come per la felpa, è dotata di uno speciale rivestimento rimovibile e lavabile a parte, in modo da togliere molto più facilmente i peli, aiutandosi anche con una spazzola adesiva (o con un guanto di gomma inumidito).

tuta

Non solo, poiché la tuta è intera (per intenderci somiglia un po’ a quei pigiami dei neonati), alcuni potrebbero obiettare che, se la “natura chiama”, levarla potrebbe essere una vera impresa: ma gli attenti stilisti dell’Unhabitat hanno pensato anche a questo. Infatti, la tutona è dotata di una speciale tasca posteriore che si può aprire con tanto di cerniera per poter facilitare l’essere umano a espletare i suoi bisogni senza sporcare nulla. Insomma, Natale è vicino, e se questo non è il regalo giusto per i gattari, quale lo è?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy