Il gatto con il pannolino: la sua proprietaria è incinta e fa le “prove” sul felino [FOTO]

Tanto si dice di animali e bambini: se davvero possono andare d’accordo o quali sono le razze e le specie da preferire. Ovviamente, tutto questo, nell’ottica di chi ha già dei figli e vuole allargare la famiglia con un membro peloso. Ma cosa accade, invece, quando è il bimbo a dover arrivare in una casa dove il peloso già c’era? Ci sono cure particolari o atteggiamenti da evitare per far sì che neonato e cucciolo domestico diventino amici? A giudicare dalla foto di questo gatto che è diventata virale in Rete in queste ore diremmo proprio di no. Il micio, infatti, per amore della sua proprietaria incinta (nonché del nascituro che dovrà arrivare) si è prestato a fare da modello per una delle pratiche più temute da tutti i neo genitori: mettere il pannolino.

E il felino bianco e nero è stato così bravo che la sua “mamma umana” ha deciso anche di fotografarlo e di postare l’immagine sui social network. Neanche a dirlo, in pochissimo tempo, quello scatto è stato condiviso da moltissimi utenti che si sono divertiti a commentare l’accaduto. C’è chi, pensando al “povero” gatto, le ha detto che poteva fare pratica su un bambolotto al posto della bestiola e chi invece le ha suggerito di provare con un polipo, perché rende meglio l’idea. E c’è anche chi ha ironizzato sulle possibili “prove” di allattamento al seno. Infine, alcune utenti più esperte hanno suggerito alla futura mammina di stare tranquilla e di non torturare oltre il suo micio, perché come mettere un pannolino si impara in fretta.

pannolino
Ma a dire il vero a noi lo scatto, oltre che simpatico, sembra anche testimoniare altro: ovvero l’estrema pazienza di quel 4 zampe che, comprendendo l’ansia della sua proprietaria, ha deciso di accontentarla. E questo risponde perfettamente alla domanda di inizio articolo: gatto e neonato riusciranno a diventare amici? Viste le premesse la risposta è sì.

Foto by Reddit

Impostazioni privacy