Pumpkin, il procione che crede di essere un cane [FOTO]

Se siete stati bambini ai tempi del cartone animato Candy Candy avrete di certo amato Klin, il suo inseparabile orsetto lavatore, amico di mille avventure. E tanti di voi hanno desiderato di poter passare del tempo con un animale così speciale. Bene, chissà se lo speravano anche Laura e William prima di “adottare” Pumpkin, un simpatico procione femmina e di farlo crescere con loro alle Bahamas.

Ma attenzione: Pumpkin non è come gli altri suoi simili, perché sa usare il water, ha un profilo Instagram e, nella vita di tutti i giorni, si comporta come un cane. Anzi, lui crede proprio di essere un cane. Questo perché la bestiola è cresciuta giocando con i suoi amici a 4 zampe Toffee e Oreo, salvati come lei dalla strada proprio dalla coppia. Oltre un anno fa, infatti, il peloso è stato trovato da Rosie Kemp, la madre di Laura, nel giardino di casa: avrà avuto si e no un mese di vita e, probabilmente, era caduta da un albero. Purtroppo, nel “volo” si era rotta una zampa. “Ho aspettato che tornasse la madre – ha raccontato Laura alla stampa locale – ma così non è stato. Così l’ho tenunta con me e curata“.

E dando uno sguardo alle foto che quasi ogni giorno Laura e William pubblicano sul suo profilo social, si può tranquillamente dire che Pumpkin non solo si è ripresa del tutto, ma è anche diventata una specie di celebrità. Su Instagram, infatti, oggi conta circa 200mila follower: in tanti vogliono vedere l’orsetto lavatore mentre gioca con Toffee o si addormenta su Oreo. “Occuparsi di lei è un lavoro a tempo pieno – ha spiegato Laura – Sono animali così incredibilmente intelligenti“. Ma a quanto pare anche terribilmente curiosi. Meno male che a controllarla ci sono anche i 2 cagnoloni e poi vederli dormire insieme sul divano è proprio uno spettacolo, non trovate?

Foto by Facebook

Exit mobile version