Slim, il Pit Bull abbandonato che ha un secchio di metallo come unico amico

Slim è un simil Pit Bull di quasi 5 anni e il suo migliore amico è un secchio di metallo. Un oggetto freddo e inanimato per tutti, tranne che per questo cane, tanto che non se ne separa mai. A raccontare la sua storia è l’associazione Rescue Me Ohio sulla sua pagina Facebook. Il cane è stato trovato quasi un anno fa in una vecchia casa disabitata, magro, spaventato. Probabilmente era stato abbandonato là dai suoi primi proprietari e quel secchio per lui ha rappresentato l’unica fonte di conforto. Per questo, quando è stato soccorso dai volontari del rifugio, non c’è stato modo di farglielo lasciare e se lo è portato via con sé.

Quando è arrivato al rifugio Ashland County Dog Shelter, infatti, il 4 zampe era confuso e spaventato. Aveva vissuto momenti difficili a livello emotivo e non riusciva a recuperare il peso a causa di una serie di intolleranze alimentari. Ma, fortunatamente, dopo aver individuato le cause del suo malessere, il piccolo ha iniziato a stare meglio. Ora è il suo cuore che deve essere curato. La Rescue Dog Ohio cerca per lui dei nuovi proprietari che possano accoglierlo e amarlo, con tutte le sue “stranezze” e con il suo secchio di metallo, da cui il cagnolone non riesce ancora a separarsi, nonostante sia passato del tempo.

slim pezzo

Ma attenzione, le persone che decideranno di adottarlo dovranno essere esperte di Pit Bull e non alla loro prima esperienza con un cane in generale, perché dovranno essere in grado anche di tenere sotto controllo le sue intolleranze. Insomma, nonostante la sua immagine sia diventata virale in tutto il mondo sembra che per Slim la famiglia giusta non sia ancora arrivata. Possibile che la terribile nomea dei Pit Bull sia uno scoglio insormontabile? Lui ha solo bisogno d’amore per tornare a fidarsi degli esseri umani e capire che almeno alcuni di loro possono essere più caldi e confortevoli di un secchio gelido.

UN PIT BULL MALTRATTATO VIENE ACCAREZZATO PER LA PRIMA VOLTA: VIDEO

Foto by Facebook

Impostazioni privacy