Robbie Williams, il cane Spencer è morto. E lui gli dedica un video speciale

C’è chi lo fa in silenzio e chi sceglie di affidare i suoi pensieri più intimi alla Rete. Perché quando si tratta di animali che “attraversano il ponte dell’Arcobaleno” (come si usa sempre più spesso dire oggi) ognuno reagisce come può e sa. Anche i personaggi famosi. Ed è per questo che una star come Robbie Williams ha deciso di omaggiare il suo cane Spencer, compagno di mille avventure, nel modo che gli viene meglio, ovvero realizzando un video musicale appositamente per lui.

Nel filmato, postato su canale del cantante inglese, Robbie ha usato le registrazioni live della cover di My Way di Frank Sinatra come colonna sonora. Mentre le immagini ritraggono il cagnolone al massimo del suo splendore che accompagna il suo proprietario nel backstage dei concerti e che si lascia accarezzare dai fan. Per lui il cane era davvero un amico fidato, gli era stato accanto in tante occasioni. Infatti, insieme alla commovente clip, che potete vedere al termine dell’articolo, Robbie ha scritto anche un messaggio su Twitter: “Brutte notizie ragazzi. Siamo scioccati e con il cuore infranto. Amiamo così tanto Spencer e ci manca davvero tanto“.

I pelosi e, soprattutto i cani, sono da sempre una grande passione dell’artista e con Spencer c’era un rapporto speciale, proprio perché la bestiola era stata spesso in tour con lui. Spencer Williams aveva anche un suo profilo social (ancora attivo). E, come si vede anche nel video, sembrava felice di visitare palazzetti, stadi e camerini, pur di stare vicino al suo amato bipede. Senza contare che, a volte, riusciva anche a guadagnare qualche peluche da sgranocchiare solo per lui. Ma ora non c’è più, anche se di lui resterà il ricordo e questo filmato. Bisogna ammettere che Robbie Williams ha scelto un bel modo per ricordarlo e per far capire quanto fossero legati. Buon viaggio Spencer.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy