Vive con 41 cani in un trilocale: “Non sono malata, li amo tutti”

Per preparare la pappa ai suoi cani Lynn Everett ci mette circa 2 ore al giorno. Senza contare la quantità di bisognini che è “costretta” a raccogliere quotidianamente. Perché Lynn divide la casa non con uno o due pelosi, ma con ben 41 esemplari. La numerosa “truppa” è composta da 24 Bouledogue Francesi, 10 Bull Terrier, 4 Chihuahua e 3 Cani Nudi Cinesi. E non pensiate che Lynn sia una donna sola e senza famiglia, perché nella stessa abitazione di Barsnley, in Gran Bretagna, vivono anche suo marito Tony e sua figlia Julie, che sa perfettamente di non essere al centro dei pensieri materni.

Lynn, infatti, fin da subito ha voluto mettere subito le cose in chiaro e ha pensato anche a quando non ci sarà più: “La casa andrà ai miei 41 cani. Mia figlia si accontenterà dei soldi“. Che, visto le spese di gestione, forse, non saranno poi molti. Nutrire e accudire 41 cani costa alla coppia britannica circa 30mila sterline l’anno (poco più di 40mila euro), ma Lynn non si preoccupa: “Se non potessimo permetterceli o se non fossero trattati in maniera adeguata – ha detto di recente al Daily Mailli lascerei andare. Amo averli qui, sono decisamente più divertenti di me e di mio marito”.

cane

Lynn difende la sua scelta con tutte le forze: “Alcune persone vogliono essere infermieri, alcuni vogliono lavorare negli uffici, tutto quello che ho sempre voluto io è avere un sacco di cani“. Unica “seccatura” i commenti dei vicini, che non comprendono il suo stile di vita. “Sono i miei cani un’ossessione o una malattia? No, non lo sono” ha affermato con decisione. Anche se qualche “problemino” 41 cani lo hanno portato anche con il marito, che ama gli animali ovviamente, ma non ne avrebbe tenuti così tanti. Senza contare che uno è cieco e uno ha il cancro e che le loro cure sono molto costose. Ma a Lynn non importa, perché farebbe di tutto per farli stare bene. Ora, poi, la strana storia della signora Everett è anche diventata un docu-reality per Channel 5. E stando al successo ottenuto chissà che non diventi una vera e propria serie e che Lynn non riesca a permettersi anche una casa più grande.

Foto by YouTube

Impostazioni privacy