Ariana Grande adotta un altro cane abbandonato: “Benvenuto piccolo angelo”

Che Ariana Grande ami fortemente gli animali è un fatto noto. Anche se, forse, la cosa che colpisce di più in una popstar del suo calibro è la predilezione per gli quelli abbandonati e per i meticci. Al contrario di molte sue colleghe che amano i pelosi di razza, infatti, Ariana nel corso degli anni ha adottato Toulouse, un incrocio tra un Beagle e un Chihuahua (a quanto ha raccontato lei stessa, si è innamorata di lui vedendolo per la prima volta al canile e lo ha portato via con sé) e Coco, un mix tra un Pastore Tedesco e un Dachshund. Della sua famiglia a 4 zampe però fa parte anche Ophelia, cagnolina blasonata, un Labradoodle nero. Ora, però, la cantante ha deciso di aggiungere un compagno in più al terzetto: ed è arrivato Strauss.

E, come nelle migliori tradizioni 2.0, lo ha presentato ai fan con un messaggio su Instagram:It’s a tiny handsome angel boy #Strauss! Welcome to the family my sweet (wait why’d he wink tho… y’all see that? is he comin for toulousey goose?!) you will be loved, spoiled, and will definitely not be without company. Love to my new friends at Animal Rescue Foundation” (più o meno: “Ecco un piccolo angelo #Strauss! Benvenuto alla famiglia il mio dolce – vedete come si mette in posa? sta già copiando Toulouse – sarai amato, viziato, e non sarai mai solo. Grazie ai miei nuovi amici dell’Animal Rescue Foundation).

ariana 2
ariana 1
Strauss è un meticcio simil Yorkshire Terrier che arriva da una associazione di Tulsa. Alcuni volontari lo hanno portato direttamente da Ariana dopo un suo concerto. Da anni la Animal Rescue Foundation ha come obiettivo quello di salvare i cani dalla morte (nei canili americani vengono soppressi dopo un certo periodo) e di farli adottare. Secondo l’accordo, la stella avrebbe dovuto scattare delle foto con il cagnolino per una campagna di sensibilizzazione. Ma Ariana non si è limitata a posare con il peloso, ha deciso anche di portarlo a casa. Anche la mamma della Grande ha preso un cane dalla stessa organizzazione e persino il suo dj. Dopodiché c’è stata anche una donazione per gli altri animali in attesa di trovare una famiglia. Ora, non resta che attendere l’incontro con i suoi nuovi fratelli: come lo accoglieranno?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy