Un gatto piange dopo un’operazione: è ancora vivo e si commuove [VIDEO]

Le lacrime le riempiono gli occhi e poi scendono sul suo naso: ora la gattina è salva, ma se l’è vista brutta. Ha rischiato di morire e se non fossero arrivati quegli uomini in suo aiuto si certo non ce l’avrebbe fatta. Anche se all’inizio non era sicura che quella fosse la giusta soluzione. Lei, una micia abbandonata, gli esseri umani li temeva e li guardava da lontano. Da quando era stata lasciata sola in mezzo alla strada preferiva non dare troppa confidenza e, poi, nessuno si fermava mai a farle una carezza o un complimento, quindi perché rischiare?

Eppure, quel giorno, stava troppo male e non riusciva a respirare. Aveva paura che fosse arrivata la sua ora. Quando è stata soccorsa, i volontari hanno detto che la micia è rimasta in stato confusionale per un po’. Non capiva bene cosa stesse accadendo, né dove si trovasse. Sentiva freddo, quello sì, era sdraiata su qualcosa di freddo. E aveva qualcosa che le dava fastidio nel naso anche se, ora respirava e si sentiva meglio. Ma la paura l’aveva accompagnata fin là e così l’unica cosa che è riuscita a fare è stato piangere. Ma non con i miagolii che molti suoi simili sono soliti fare quando vogliono qualcosa, questa gattina ha pianto lacrime vere, probabilmente per un misto di stress, ansia e gratitudine verso chi l’aveva salvata.

UN PIT BULL MALTRATTATO VIENE ACCAREZZATO PER LA PRIMA VOLTA

Nella clip (che potete vedere in fondo all’articolo) si vede infatti la bestiola sdraiata sul tavolo del veterinario e con un tubo per la respirazione nel naso dopo aver subito un intervento. Il muso è poggiato un lato e gli occhi sono davvero tristi. Quando sente la voce di una donna che cerca di infonderle coraggio, la micia non può fare altro che commuoversi. Il video è stato girato qualche tempo fa e, in questi mesi, ha fatto il giro del mondo, a testimonianza (se ancora qualcuno non lo avesse capito) che anche i pelosi hanno sentimenti ed emozioni reali. Servirà? Speriamo proprio di sì.

Impostazioni privacy