Avvolge il muso del cane col nastro adesivo e poi lo fotografa: “Così impara”

Ha preso un rotolo di nastro adesivo e ci ha avvolto per bene il muso del suo cane. Non contenta, l’ha fotografato e ha messo lo scatto sul suo profilo Facebook, accompagnando l’immagine con un commento: “Così impara“, seguito dall’immancabile “ah ah ah“, come se quello fosse uno scherzo. Un gesto assurdo quello compiuto da Kimberly Ann Howell, giovane casalinga americana di Rowan County, nel North Carolina, che ha deciso di “punire” così la sua cagnolona Leah, colpevole, secondo quanto poi ha raccontato, di aver cercato di mordere (non si sa se giocando o in modo aggressivo) sua figlia.

Volevo darle una lezione” ha detto la donna, come riportato dal tabloid Mirror. Ma, qualcuno dei suoi contatti, quella “lezione” non l’ha trovata affatto divertente e così ha deciso di denunciare Kimberly alla polizia per maltrattamento di animali. Tanto che lo sceriffo di Rowan County non ha potuto fare altro che arrestare la Howell. Per uscire di prigione, infatti, la donna ha dovuto pagare una cauzione di 3mila dollari.

Una volta tornata a casa, inoltre, Kimberly ha cercato di difendersi e di spiegare la sua posizione: “Onestamente credo che alle persone basterebbe passare una settimana a casa mia – ha scritto sempre sul social di Mark Zuckerberg – per scoprire quanto in realtà il mio cane sia amato e viziato. Comunque, l’ho fatto senza pensare ma chi mi conosce sa che quando ho preso Leah era tutta pelle e ossa dopo essere stata vittima di abusi. Non sono una che maltratta gli animali“. Nel frattempo, la polizia sta cercando di capire come siano andate realmente le cose, anche perché il cane in effetti è stato trovato in buona salute. Intanto, l’udienza è stata fissata per il 4 novembre prossimo e non resta dunque che attendere l’esito del processo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy