Brad Pitt è uno dei divi più amati di Hollywood, non c’è alcun dubbio. Questo perché, oltre a essere un grande attore, è anche un uomo affascinante con una vita affascinante, che divide con una moglie bellissima, Angelina Jolie, e i loro bellissimi sei figli. Senza contare tutta la beneficenza che la star compie regolarmente insieme alla consorte. Insomma, direte voi, cosa c’entra tutto questo con gli animali? C’entra perché, come ha riportato la stampa estera, un contadino irlandese ha appena denunciato pubblicamente proprio Brad Pitt, reo secondo lui di stare spaventando a morte i suoi polli, le mucche nonché i cavalli di tutta la contea.
Andiamo con ordine. Pitt si trova nel villaggio di Ballygally, nell’Irlanda del Nord, dove si sta girando il suo prossimo film, The Lost City of Z. Qua però, un fattore locale, Jason McKillion, ha accusato l’attore di stare spaventando i suoi animali, nonché tutto il suo vicinato e le loro bestiole a causa degli spari e delle esplosioni che provengono dal set. McKilion, intervistato dal Larne Times, ha fatto la cronaca di tutta la settimana. Sostiene che tutto sia cominciato lunedì scorso, con colpi di pistola e piccole esplosione. Poi martedì le esplosioni sono diventate quasi assordanti.
“Mercoledì c’è stata un’altra esplosione ancora più forte e i miei animali sono rimasti scioccati – ha detto McKillion – I polli non la smettevano più di agitarsi, mentre il mio cane ha tremato e abbaiato tutto il giorno“. Ad alcune mucche, inoltre, dalla paura non uscirebbe più il latte, mentre esemplari d cavalli letteralmente impazziti avrebbero scavalcato i recinti e sarebbero fuggiti. Insomma, un vero disastro per tutta la comunità agricola, abituata a ben altri ritmi e rumori. Il fattore, comunque, si è detto disponibile a un chiarimento con l’interprete americano ed è disposto a venirgli incontro. Soprattutto, vorrebbe essere avvertito di quando sono in programma le “detonazioni” per mettere gli animali al sicuro. Cosa risponderà Brad?
Foto by Facebook