Alice Sabatini, Miss Italia, tra cani, gatti e conigli: “Fanno parte della mia famiglia”

Di Alice Sabatini, la nuova Miss Italia incoronata lo scorso 20 settembre si è già detto molto, forse troppo. Anche perché il pubblico, soprattutto quello social, non le ha ancora perdonato la gaffe sulla Seconda guerra mondiale fatta durante l’incoronazione. Ma lei che ha dalla sua la spontaneità e la genuinità dei suoi 18 anni guarda e passa e, soprattutto, si fa consolare dai suoi affetti più veri, come quello del suo Golden Retriever.

Perché forse non sapete che se probabilmente Alice non ama molto la storia, invece ama moltissimo di gli animali. Tanto che si è fatta tatuare sul piede sinistro il nome del suo primo cane: “Whisky, che adesso non c’è più“. Inoltre, tra i suoi tattoo (in tutto ne ha 5) ha anche un gattino disegnato sull’anulare della mano destra. In una recente intervista, inoltre, Alice ha parlato dei suoi pelosi come veri e propri membri della famiglia, anche piuttosto numerosa. Perché insieme alla mamma, al papà, ai nonni e ai bisnonni, la giovane Miss vive anche con 4 cani, un gatto, Micio, e un coniglio che si chiama Giovanni, perché somiglia molto a un suo amico dice.

Alice 3

Alice 2

Alice 1

Alice 4

I cani, invece, sono Penelope (che è la mamma) e i figli Cleo, Greta e Kratos, a quanto pare il suo preferito (nonché quello in posa con lei nella foto). Se vi state chiedendo da dove arrivi il nome, sappiate che Kratos è l’eroe di un famoso videogioco (God of War) che diventa un Dio della guerra. Ma, a quanto pare, Alice assicura che il suo cucciolone è dolcissimo: “Era solo per dargli un nome adatto alla sua stazza – ha detto la più bella d’Italia a www.pianetanotizie.it visto che è il più grosso. Ma ha un carattere assolutamente mite“. Insomma, una ragazza che ama così tanto i suoi animali tanto male non può essere no? Forse sarebbe meglio darle un’altra occasione prima di giudicare…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy