Yari Carrisi, il cane Disco è morto: “Arrivederci mio vero amico”

Ci sono personaggi del mondo dello spettacolo che fanno discutere. E, poi, ci sono i “figli d’arte” che, a volte, fanno discutere anche più dei loro genitori. Uno di questi è senz’altro Yari Carrisi, figlio di Al Bano e di Romina Power, recentemente balzato agli onori delle cronache per la sua partecipazione al programma tv Pechino Express e per la sua relazione con Naike Rivelli (quando si cresce con genitori famosi, evidentemente, ci si intende). Se amore e popolarità dureranno, però, solo il tempo potrà dirlo. Quello che è certo è, invece, il sincero affetto di Yari per gli animali e soprattutto per il suo cane, Disco. Ora che il barboncino bianco è morto, infatti, l’uomo ha deciso di celebrarlo e ha affidato alla Rete i suoi pensieri più profondi e le sue foto.

Arrivederci mio vero amico – ha scritto Yari sulle sue pagine social – Sto versando oceani di lacrime. Non vedo l’ora di rivederti! “. Un dolore grande quello dell’uomo: l’unica cosa che lo consola è che è certo che dopo la vita terrena si riabbracceranno. E sono tanti i messaggi di cordoglio ricevuti da Yari in questi giorni, come quello della mamma Romina, che è molto legata al figlio maschio (e anche lui ricambia visto che, già da qualche tempo, preferisce portare il suo cognome) e che ha voluto ricordare il pelosetto postando uno scatto sul suo profilo Twitter insieme al commento: “Dolce piccolo Disco mi mancherai!“.

romina

yari

Naike, invece, alle parole ha preferito un’immagine e ha condiviso un foto del fidanzato insieme al cane in Puglia. Tra i follower e gli ammiratori, c’è anche chi ha parlato a Yari del famoso “ponte dell’arcobaleno”: “Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno – dice un fan – questa bestiola va al ponte dell’arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali così che possano correre e giocare insieme“. Ma lui non ha parole per rispondere, questo è il momento delle lacrime.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy