Dwayne “The Rock” Johnson salva i cani dalla piscina: “Stavano annegando, è stato un delirio”

Che Dwayne Johnson sia un eroe sul grande schermo è indiscusso: i suoi lavori cinematografici parlano da soli. Ma “The Rock”, suo nome di battaglia da quando era un wrestler, è un eroe anche per i suoi cagnolini, 2 esemplari di Bouledogue Francese di pochi mesi, che non ha esitato a salvare dalla piscina in cui erano caduti. A raccontare l’episodio, lo stesso attore sulla sua pagina Instagram che, a quanto pare, per evitare il peggio ai suoi cuccioli si è gettato in acqua completamente vestito, danneggiando anche il cellulare che aveva in tasca.

Dwayne “The Rock” Johnson salva i cani dalla piscina: “Stavano annegando, è stato un delirio”

Ecco una divertente storia per il Labor Day (nota festività americana che si celebra il primo lunedì di settembre, ndr.) – ha scritto Dwayne sul social – abbiamo appena aggiunto due nuovi membri alla nostra famiglia. Due piccoli Bouledogue Francesi. Nella mia mano destra c’è Brutus, nella sinistra invece Hobbs. Li ho portati subito fuori cosicché possano imparare a ‘gestire i loro bisogni e comportarsi da ragazzoni’. Li ho posati a terra e sono subito corsi via per poi cadere nella parte più profonda della nostra piscina. Hobbs ha iniziato subito a muoversi, mentre Brutus è andato giù come un mattone“.

pezzo

L’interprete, quindi, da perfetto “Baywatch” (non a caso sarà tra i protagonisti del film) non ci ha pensato un attimo e gettandosi in piscina li ha recuperati.E’ stato un delirio – ha commentato a metà tra il serio e il faceto – Brutus si è preso un momento, poi ha gettato fuori tutta l’acqua che aveva accumulato nei polmoni, guardandomi come per dire ‘grazie a Dio non c’è stato bisogno di fare la respirazione bocca a bocca!’“. Johnson ha poi concluso asserendo di aver imparato un paio di lezioni dalla vicenda. Per prima cosa, infatti, non tutti i cuccioli hanno l’istinto di muovere le zampe in acqua. Secondo poi, alcuni cani come Brutus entrano in uno stato di shock così profondo a contatto con l’acqua, che affondano velocemente, quindi bisogna agire subito. The Rock insegna.

Foto by Instagram