Emma Marrone, il cane Gaetano e le videochiamate per sentirlo sempre vicino

Lo sappiamo bene: non sono solo le star della musica internazionale come Miley Cyrus ad amare gli animali. Anzi, nel nostro Belpaese, sono moltissimi gli artisti che hanno un 4 zampe per amico. Tra questi, anche Emma Marrone che considera il suo Gaetano, un bell’esemplare maschio di Bulldog, il vero e unico punto fermo della sua vita.

Perché se gli amori sono andati e venuti, così come l’apprezzamento dei fan per il suo lavoro (a dire la verità quello è abbastanza costante, almeno nella maggior parte dei casi), chi le è sempre accanto è proprio Gaetano, o “Tano”, come è solita chiamarlo lei affettuosamente. E a quanto pare, inoltre, la stella salentina sente molto la mancanza del suo cucciolone. Infatti, se solo qualche giorno fa aveva postato una foto di lui accucciato sul suo letto insieme alla nota: “Non esiste risveglio migliore di questo! Tano sei il mio pezzo di cuore migliore #buongiorno“, qualche ora fa Emma ha invece aggiunto un nuovo scatto sulla sua pagina ufficiale Facebook di quella che pare proprio essere una video chiamata fatta al suo simpatico pelosone.

tano 1

In questo caso, il commento dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi afferma: “Mi manchi anche tu ‪#‎gaetano‬ ‪#‎pezzodicuore‬“, segno che probabilmente Emma si trova lontana da casa, forse per qualche nuovo progetto di lavoro (sarà per l’album che i suoi fan aspettano con ansia?) e che ha chiesto a chi si occupa del cagnolone di “passaglierlo” al telefono. E, anche se è improbabile che Gateano abbia capito che quell’immagine sullo schermo fosse della sua amata bipede, è anche vero che in quella foto, appoggiato stancamente al divano, sembra piuttosto triste di saperla via. Ovviamente, il suo post ha generato una serie infinita di “like” e di commenti: in fondo, chi ama gli animali, ha sempre una marcia in più e il popolo della Rete lo sa bene.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy