Demi Lovato ha un nuovo cane, Batman. E’ lui a consolarla dopo la morte di Buddy [FOTO]

Demi Lovato ha un nuovo cagnolino: si chiama Batman e sembra un batuffolo di lana. E, come ormai è consuetudine, Demi ha pensato di presentarlo subito ai tanti ammiratori che la seguono sui social. Poche parole (su Instagram la cantante ha scritto: “Ummm… guys…. meet Batman…“) e 3 scatti che mostrano un barboncino cucciolo e completamente nero. Solo qualche settimana fa, infatti, la cantante e teen idol aveva perso il proprio pelosetto: Buddy (altro esemplare di cane barbone, ma bianco), infatti, era stato ucciso da un coyote. E, in quell’occasione, aveva chiesto ai follower di lasciarle qualche giorno di privacy: tempo necessario per piangere il piccolo compagno e tornare in sé.

Ci è stato portato via troppo presto – aveva scritto la popstar su Twitter – in un tragico incidente e anche se non saprò mai perché questo sia accaduto, so che Dio ci mette in situazioni che possiamo affrontare per essere più forti insieme. Abbiamo vicino a noi persone incredibili, tanto amore e aiuto da chi ci sostiene in questo momento di bisogno“. Così, a distanza di qualche giorno, ecco che in casa Lovato è arrivato un nuovo cucciolo bisognoso d’amore. Secondo fonti vicine a Demi, il cane sarebbe stato un regalo del suo fidanzato Wilmer Valderrama, arrivato in occasione del compleanno della star della musica, che ha compiuto 23 anni solo due giorni fa, ovvero il 20 agosto.

demi ok

bat

demi

La notizia, naturalmente, è stata molto gradita dagli utenti della Rete, che hanno subito riempito di “like” le immagini del cagnolino, così come il nome scelto per lui. Dopo il vuoto lasciato da Buddy, l’artista aveva davvero bisogno di un piccolo “eroe” che venisse a salvarla da tutto quel dolore. E siamo certi che Batman riuscirà nella sua missione.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy