Valentina Vignali, i gatti e Stefano Laudoni: arriva “I Vignaudoni”, prima sitcom social

Che Valentina Vignali ami i gatti non è una novità. Ce lo aveva confessato lei qualche tempo fa, nella nostra intervista esclusiva. Ma ora la bella cestista e modella ha deciso di diventare protagonista insieme ai suoi “amici mici”, e al fidanzato Stefano Laudoni, della prima sitcom mai creata per il social network Instagram: I Vignaudoni.

La serie web è stata girata a Roma nella casa di Valentina e Stefano e nel campetto da basket dove i 2 atleti si allenano. Il format nasce da un’idea della scrittrice e autrice comica Margherita Tercon e racconta la quotidianità di Valentina e Stefano con i loro 3 felini: Gatto, Jafar e Liquirizia. La puntata pilota sarà pubblicata dal profilo Instagram di Valentina Vignali oggi, venerdì 21 agosto, alle ore 15 e sulla sua pagina Facebook alle 18 del giorno stesso. Ogni episodio avrà la durata massima di 15 secondi e sarà annunciato dagli hashtag #Vignaudoni e #duecuoriuncanestro. La prima puntata della prima stagione de I Vignaudoni sarà pubblicata mercoledì 2 settembre 2015, sempre sul profilo Instagram di Valentina Vignali ed usciranno tre episodi a settimana.

Ho preso parte a questo progetto – ha detto Valentina – perché mi ha sempre incuriosito l’idea di recitare ed in particolare in maniera comica, così quando Margherita mi ha proposto questo progetto ho accettato subito“. E, poi, ha aggiunto: “Inoltre le persone sono abituate a vedermi in un certo modo: da copertina… invece ne ‘I Vignaudoni’ si vede come è la vera Valentina di carattere</em>”. “Valentina e Stefano non sono tutta apparenza – ha commentato l’ideatrice Margherita Tercon – questo l’ho sempre pensato. E quando li ho conosciuti la conferma: sanno giocare sulle loro fragilità e sulla loro comicità, sono una coppia formidabile, adattissima ad una sitcom“. E, poi, sono dei grandi amanti degli animali, guardare per credere.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy