Francesca Cipriani vuole sposare Shabani: il gorilla sexy è il suo tipo ideale

Qualche giorno fa, vi avevamo raccontato del successo mediatico del gorilla Shabani, “abitante” dello zoo di Higashiyama a Nagoya, diventato un vero e proprio sex symbol nonché idolo delle ragazzine giapponesi. Ma non solo. Perché, dopo aver visto le sue immagini in Rete, le ammiratrici sono spuntate da ogni parte del mondo. Addirittura nel nostro Belpaese, dove la sua fan numero uno sembra essere Francesca Cipriani. Stando a quanto si legge sul settimanale Top, infatti, l’ex Pupa, oggi ospite fissa del Grand Hotel Chiambretti, vorrebbe sposare Shabani, che incarna perfettamente il suo ideale di “uomo”.

Tanto che la showgirl nostrana avrebbe addirittura chiesto al conduttore Piero Chiambretti di invitare l’aitante primate in trasmissione. Ma oggi, quella che voleva essere un semplice una provocazione, sta diventando un vero e proprio tormentone social. Un gioco alimentato dalla stessa Francesca con immagini e fotomontaggi che la ritraggono al fianco di Shabani o mentre bacia un sosia “peloso”. Scherzando e ridendo, però, si dice sempre la verità. E, a quanto pare, il detto vale anche per la starlette: Francesca, infatti, sarebbe così delusa dagli uomini che ha conosciuto durante la sua giovane vita, che avrebbe deciso di dedicarsi ad altro. “Se dovessi mettere in conto gli scimmioni non biologici con cui si ha a che fare nella vita – ha detto la Cipriani al magazine – tante volte viene da pensare che con un gorilla si potrebbe trovare invece una grande umanità“.

cipria pezzo

shabani-pezzo

Unico inconveniente del caso, il fatto che il gorilla sia già sposato. Ed è proprio per questo che la Cipriani ha quindi deciso di lasciar perdere. Lei, ha detto, non ha mai voluto avere niente a che fare con chi era già impegnato. Anche se non sarà facile per lei dimenticare soprattutto lo sguardo di Shabani, più intelligente di quello di molti esseri umani. E se lo dice lei…

Foto by Twitter

Impostazioni privacy