Il cane Forest nella fiction con Giorgio Panariello: da meticcio abbandonato a star della tv

Forest è un cane attore, e presto lo vedrete recitare insieme a Giorgio Panariello, Lucia Ocone e Marco Mazzotta nella fiction Un amore per due. La sua vita, ora, scorre serena, tra gli impegni, l’addestramento e l’amore della sua famiglia. Ma non è sempre stato così. Anzi, come ha raccontato il presidente della sezione romana di Lega nazionale per la difesa del cane Patrizia Capriglione sul sito ufficiale dell’organizzazione, la serenità di questo bel meticcio biondo di taglia medio piccola, nasconde un passato di sofferenza.

Perché è stata proprio Patrizia ad accoglierlo in una struttura quando era solo un cucciolo e, poi, a trovargli una sistemazione. Ad appena un anno dalla prima adozione, purtroppo però la proprietaria di Forest muore. I parenti non sanno che farsene della bestiola e così decidono di relegarla su un balconcino. Quando i volontari dell’associazione lo scoprono, lo riportano a vivere in rifugio. Ma Forest sta male: ha gravi problemi intestinali e viene colpito da cimurro.La malattia gli ha lasciato come strascico un difettuccio alle zampette posteriori– ha detto sempre la Capriglione – ma niente ha potuto fermare la sua gioia, la sua vitalità, la sua dolcezza“.

pana

Il cambiamento nella vita di Forest arriva a Natale dello scorso anno, quando dopo aver pubblicato una sua foto e un annuncio in Rete, due iscritte a la Lega nazionale per la difesa del cane, Carla e Bruna, madre e figlia, decidono di volerlo conoscere meglio e, dopo averlo portato a fare una passeggiata, lo adottano. Ed è così che finalmente il cucciolone ha una nuova casa. “Non avendo mai avuto cani ma soltanto gatti ho deciso di iscrivermi a una scuola specializzata assieme al mio compagno di vita a quattro zampe” ha detto la signora Bruna, la nuova “bipede” di Forest. Ed è così che hanno saputo del cast della fiction. Forest, dopo aver superato il primo turno interno, è stato convocato per un provino negli studi della casa di produzione. Promosso anche questa volta per lui è arrivato il fatidico momento di esordire sul set. E a quanto pare, il cagnolino ha conquistato tutti e sembra proprio sia nata una stella. Ma, soprattutto, sembra che per lui i tempi duri siano finalmente finiti.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy