Eva Longoria e Popeye, il nuovo cane che è già una star in Rete

Meet the newest member of our family! #HisNameIsPopeye” (letteralmente, “Vi presento l’ultimo membro della nostra famiglia, il suo nome è Popeye”). A parlare, anzi a scrivere sul social network Instagram, è l’attrice statunitense Eva Longoria che ha voluto presentare così il suo nuovo cagnolino, un cucciolo di Bouledogue Francese a pelo grigio, che arriva a fare compagnia al già noto Jinxy, il Maltese bianco della star. L’interprete, infatti, ha sempre amato molto gli animali, sia cani che gatti, e i suoi molti fan l’apprezzano anche per questa sua caratteristica.

Arrivata più che in forma alla fatidica tappa dei 40 anni (compiuti lo scorso 15 marzo) la Longoria dice di stare vivendo un momento magico e di essere finalmente appagata, insieme ai suoi cuccioli a 4 zampe e al nuovo compagno, Jose Antonio Baston, noto imprenditore messicano, diventato per lei quasi insostituibile, soprattutto dopo la fine della sua avventura come “casalinga disperata”. Sempre attenta alle nuove tecnologie e molto attiva sui social network, di recente Eva era stata anche protagonista insieme a Jinxy di una video-intervista piuttosto originale per People, diventata poi virale: a fare le domande era infatti il cane che interrogava la sua bella proprietaria sulle sue abitudini.

cane ok
Come si vede nel filmato riportato qui sotto, infatti, il pelosetto sfida la sua padrona famosa chiedendogli qual è il suo snack preferito, quale la sua giornata ideale e il suo segreto di bellezza. Le risposte della stella sono davvero spiritose, tanto che al quesito se Jinxy sia più una Desperate Housewife o Devious Maid, Eva risponde: “Beh, prima di tutto Jinxy, penso che tu sia gay. Ma penso che probabilmente sei più una “Desperate Housewife”, perché stai sempre ad aspettare che io torni a casa“. Fortunatamente, ora, Jinxy avrà qualcun altro con cui aspettare la sua amata bipede e con cui dividere le sue attenzioni, Popeye, che, a quanto pare, ha già conquistato i follower della Longoria che hanno sommerso i suoi profili di complimenti.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy