I cani di Lewis Hamilton in pista a Silverstone per il Gran Premio di Formula 1

Che Lewis Hamilton fosse un personaggio originale è cosa nota, come è nota la sua passione per gli abiti firmati e il mondo della moda. Quello che ancora non sapevamo era che il pilota di Formula 1 amasse così tanto i suoi due cani, due spendidi esemplari di Bullodog Inglese, da volerli portare con sé anche in pista a Silverstone, per assisterlo e supportarlo durante il Gran Premio di Gran Bretagna in programma per domenica 5 luglio.

Ad annunciarlo lo stesso Hamilton sul social network Twitter, dove ha postato le foto dei suoi adorati cuccioloni, che si chiamano Roscoe e Coco, con l’aggiunta di questo commento: “Love having my best buddies here with me at the #BritishGP #Silverstone #TeamLH” (ovvero “amo avere i miei migliori amici qui con me al Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone”). Insomma, in questi giorni di gara sembra chiaro che il box del team Mercedes sarà più affollato del solito. Anche perché questo è un appuntamento molto importante per il pilota e per la classifica, ed è evidente che il due volte campione del mondo abbia bisogno di tutto il sostegno dei suoi cari, cani compresi.

hamilton 2
hamilton 1
Una scelta che accresce la popolarità del britannico anche fuori dai circuiti. Perché di lui piace un po’ tutto, ed è per questo che è sempre molto seguito in Rete. Piace il suo guardaroba, piacciono le sue amicizie importanti, piace il suo jet privato. E, soprattutto, piace che lui sia sempre così attento a condividere ogni passo, ogni esperienza e ogni decisione con i fan e i follower (su Facebook dil like sono oltre 3 milioni), come quella di portare i cani nel paddock. Solo che, con tutto quel rumore e l’inquinamento acustico che ne deriva, chissà come la prenderanno Roscoe e Coco che, forse, avrebbero preferito supportare il loro proprietario dal divano di casa.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy