Rihanna trova un cane nel bagno di un locale e lo adotta [VIDEO]

Lei è la “badgirl” della musica pop per antonomasia, sempre pronta a far parlare di sé sia per la sua musica che per i suoi comportamenti anti convenzionali. Eppure, questa volta, Rihanna ha fatto davvero un bel gesto, nemmeno tanto scontato: ha trovato un cagnolino abbandonato e ha deciso di adottarlo. Poi, tutta contenta, ha deciso di condividere la gioia con i suoi tanti follower, realizzando foto e filmati con Snapchat e poi postandoli su Twitter.

Secondo quanto raccontato proprio dalla cantante, dunque, sembra che il suo nuovo amico a 4 zampe fosse stato lasciato nel bagno dell’1Oak, un noto locale di Los Angeles, dove la bella Riri si era recata con alcuni amici per trascorrere una serata in compagnia. La popstar 27enne ha documentato l’accaduto con una serie di immagini e video in cui ha ammesso di non aver creduto ai propri occhi quando si è accorta del cagnolino abbandonato. Nella prima clip si sente la voce dell’artista affermare: “L’ho trovato in un bagno e lui è corso da me“. Ma nel secondo video, invece, si sente uno degli amici della cantante dire: “Dove c**o ha trovato quel cane? È andata nel locale ed è uscita con in mano una gabbia, una lettiera, dei croccantini e il cane!“. Nell’ultima clip, infine, si vede Rihanna accarezzare il pelosetto che sembra essere un po’ frastornato, tentando di tranquillizzarlo.

Secondo Gossip Cop, la stella barbadiana gli avrebbe dato il nome di Pepe. E se da un lato tutto sembra piuttosto strano (anche perché chi abbandonerebbe un cucciolo di cane nel bagno di un night club alla moda con tanto di trasportino e cibo?), dall’altro Rihanna ha fatto sicuramente una buona azione adottandolo e diffondendo la notizia, soprattutto in un momento così difficile per gli animali come è l’estate. In fondo, un cucciolo le mancava e chissà se prima o poi anche il suo Pepe avrà un profilo social tutto suo come Miss Asia di Lady Gaga. Staremo a vedere.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy