Husky mangia un biscotto alla marijuana, il padrone nega la colpa ma è polemica

Un bell’esemplare di Siberian Husky completamente “sballato” dopo aver mangiato un biscotto alla marijuana è stato ripreso dal proprietario e, il suo video, è stato poi postato su YouTube e ora sta facendo il giro del mondo. Secondo quanto raccontato dall’uomo sullo stesso portale, Loki (questo il nome del cucciolone) è sempre stato un cane molto curioso perché “gli piace ficcare il naso dappertutto“. Solo che, questa volta, quello che ha trovato poteva essergli a dir poco fatale. Lo YouTuber, infatti, sostiene che il peloso abbia approfittato di un momento di distrazione per “rubare” dalla borsa di un suo amico una specie di rice krispie pieno di marijuana e che, subito dopo, abbia iniziato a stare male.

Come si vede chiaramente nel filmato, infatti, il 4 zampe non riesce a stare in piedi e a controllare i muscoli, mentre il suo sguardo è completamente assente e perso nel vuoto. Detto ciò, quando i due amici hanno capito il motivo della reazione animale non sono corsi da un medico, ma hanno deciso di azionare la videocamera del loro cellulare. Infatti, il cane non è stato portato dal veterinario, ma il medico è stato solo contattato telefonicamente. Unico consiglio ricevuto è stato quello di aspettare e di tenere sotto controllo il peloso, cosa che il proprietario assicura aver fatto per almeno 20 ore. Dopodiché, fortunatamente, la bestiola si è ripresa.

Il giovanotto, in più, ha dichiarato di aver postato il video solamente per dimostrare che la marijuana può far male ai cani e per dissentire su quanti invece sostengono che possa essere usata per curare cani e gatti malati per alleviare le loro sofferenze. Un argomento molto discusso negli ultimi tempi e non solo Stati Uniti. Ma resta particolare la reazione, se si fosse trattato davvero di un incidente quale proprietario non sarebbe corso immediatamente verso la clinica più vicina?

Foto by YouTube

Impostazioni privacy