Shabani, il gorilla sexy e tenebroso che fa impazzire le donne con uno sguardo

Da qualche tempo, soprattutto sui social network, girano articoli che raccontano delle mille virtù dei gatti e di come questi siano addirittura meglio dei fidanzati per diversi motivi. Ma questo discorso non vale per le donne di tutto il mondo, perché quelle giapponesi adorano i gorilla. Ma attenzione, non tutti i gorilla, bensì uno in particolare: si chiama Shabani e ha 18 anni. L’animale vive allo zoo di Higashiyama a Nagoya e ormai è diventato una vera e propria celebrità. Come mai? Perché il suo sguardo profondo e tenebroso e la sua schiena muscolosa sono considerati terribilmente sexy.

Secondo quanto riportato da Metro.co.uk, ripreso anche da corriere.it, il sito del Corriere della sera, infatti, già da qualche tempo i visitatori (o, meglio, le visitatrici) della struttura vogliono vedere solamente lui. Takayushi Ishikawa, il direttore del parco zoologico, si è detto sorpreso dall’attenzione riservata al gorilla: “Stranezze di internet” ha commentato. L’animale, ha detto Ishikawa, è arrivato a Nagoya nel 2007, ma solo negli ultimi mesi pare abbia acceso gli interessi del gentil sesso.

shabani pezzo

pezzo ok

Ogni giorno, mediamente, sono un centinaio le giovani donne che assediano il suo recinto chiamandolo a gran voce e sperando che il gorilla si giri per poter fare una foto. Foto che, neanche a dirlo, vengono immediatamente postate sui social. Ma attenzione, perché non sono solo le giovinette nipponiche ad avere una passione per Shabani, navigando in Rete si trovano diversi commenti di turisti occidentali che, dopo la visita a Higashiyama, sono rimasti colpiti dal primate. Come l’americana Rachel che, scherzosamente, ha postato la foto del suo “fidanzato” gorilla proprio sulla pagina Facebook ufficiale dello zoo. Purtroppo per Rachel e le altri fan, va detto che il cuore di Shabani è già impegnato: il gorilla ha già 2 mogli, Ai e Nene, ed è l’orgoglioso padre di Kiyomasi e Annie.

Foto Twitter

Gestione cookie