Cristiano Malgioglio apre una gelateria per cani. Si chiama Sweet Dogs

Gelato al cioccolato, dolce un po’ salato” recita uno dei suoi brani più gettonati (e anche più chiacchierati). Eppure, questa volta, il gelato Cristiano Malgioglio ha deciso di prepararlo ai cani. Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, infatti, il popolare autore e personaggio tv starebbe seriamente pensando di aprire una gelateria per cani. Non solo, avrebbe già scelto anche il luogo, Ibiza, e il nome del futuro locale: ovvero, Sweet Dogs.

A Malgioglio piace l’isola delle Baleari, meta di turisti come di vip da tutte le parti del mondo. A Ibiza trascorre molto del suo tempo libero come si capisce dal suo profilo Twitter. Proprio in questi giorni è lì, dove ha festeggiato al Lio il compleanno della sua grande amica Marcella Bella. E, quindi, è lecito pensare che, insieme al relax e allo svago, stia anche prendendo accordi per la sua nuova attività imprenditoriale dedicata ai migliori amici dell’uomo. Anche perché, stando sempre a ciò che scrive Dagospia, sembra che in più il conduttore voglia anche partecipare attivamente alla produzione dei prodotti di punta.

pezzo gelato

Come ogni proprietario sa bene, i cani sono decisamente ghiotti di gelato. Ma, come è altrettanto noto, il gelato per umani è altamente nocivo alla salute degli animali. Per questo, già da qualche tempo, sono nati dei prodotti dedicati esclusivamente ai pelosi e che gli permettono di rinfrescarsi e allo stesso tempo nutrirsi. Nel nostro paese il mercato è in espansione e, in qualche città, iniziano a vedersi le prime gelaterie esclusivamente dedicate ai 4 zampe. Ma chissà come mai Malgioglio ha preferito la Spagna, e precisamente Ibiza, per iniziare la sua nuova attività. Magari si tratta di un esperimento e, presto, potremmo vedere il suo Sweet Dogs anche in Italia. Non resta che attendere.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy