Mewgaroo, la felpa “porta gatto” più venduta in Rete

Dobbiamo ammetterlo: ci sono accessori e accessori e, questo, è sicuramente uno di quelli che funziona e funzionerà per lungo tempo. Stiamo parlando di Mewgaroo la nuovissima felpa “porta gatto” (o cane, se di piccola taglia), pratica, comoda e molto alla moda tra le “gattare” (e i “gattari”) giapponesi. Già, perché, il pregiato capo d’abbigliamento è stato ideato proprio dai designer dell’azienda Unhabitat del Sol Levante (specializzata nella creazione di prodotti per gli animali domestici) e, a quanto pare, dopo aver spopolato in patria, ora si prepara alla conquista della Rete.

Si tratta, in realtà, del classico “felpone” grigio da casa un po’ ampio a cui è stato applicato un grande tascone sul ventre, un po’ come fosse il marsupio di un canguro. Completano il design le orecchie feline sul cappuccio e dei gommini sulle maniche, a forma di zampina (ma solo nella versione per lei). Chi la indossa, può portare con sé il micio in ogni occasione: coccolarlo e tenerlo sempre al caldo. Ma come la mettiamo invece con la questione dei peli? Chi ha già un gatto, infatti, sa benissimo che qualunque cuscino o maglietta capitino sotto il corpo del micetto si riempie inesorabilmente di peli difficili da eliminare.

felpa pezzo
felpa pezzo 2

CATSACAM, LA FOTOCAMERA PER GATTI

Bene, il marchio giapponese ha pensato anche a questo: l’interno della tasca, infatti, è dotato di uno speciale rivestimento rimovibile e lavabile a parte, in modo da togliere molto più facilmente i peli, aiutandosi anche con una spazzola adesiva (o con un guanto di gomma inumidito). Pratica e comoda, Mewgaroo costa circa 45 euro, un prezzo piuttosto abbordabile in fin dei conti. Al momento è disponibile in un solo colore, ma non è detto che presto ne vengano aggiunti degli altri. La domanda, però sorge spontanea: e se al micio non piace? Potete sempre usarla per riporvi occhiali, telecomando e, perché no, magari il sacchetto dei popcorn quando guardate un film!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy