Taylor Swift assicura le gambe per 40 milioni: il suo gatto gliele graffia

Chi ha gatti in casa lo sa: i graffi sulle mani, sulle braccia o sulle gambe sono più o meno all’ordine del giorno. Anche quando sei una vip. E lo sa bene anche la stella della musica Taylor Swift che aveva fatto appena in tempo ad assicurare le sue di gambe (per una “modica” cifra di 40 milioni di dollari), prima che la sua adorata gatta Meredith Grey (molto nota ai fan, grazie anche ai video e alle foto che la stessa popstar posta sui social) abbia provveduto a rovinargliele. L’annuncio arriva dritto dritto dal profilo Instagram di Taylor che ha mostrato uno scatto della sua coscia sinistra visibilmente graffiata e un commento:”Ottimo lavoro Meredith, stavo solo cercando di mostrarti il mio affetto e ora mi devi 40 milioni di dollari“.

La cantante ama condividere con i tanti ammiratori avvenimenti della sua vita con i suoi due gatti Meredith Grey (proprio come la protagonista di Grey’s Anatomy) e Olivia, ricevuti in regalo da sua madre lo scorso dicembre. Anche in questo caso la Swift non si era risparmiata sui social affermando che: “Non che i regali di Natale siano una competizione, ma quest’anno mia mamma ha vinto!“. Da allora è stata una vera e propria esplosione in rete, grazie ai commenti, alle condivisioni e ai tanto agognati like: perché gli animali piacciono, soprattutto quelli che hanno come proprietari personaggi famosi.

CHOUPETTE, LA GATTA PIU’ VIP DEI VIP

Stando a quanto riportato dal National Enquirer, il “litigio” con la micia Meredith è arrivato, curiosamente, subito dopo aver assicurato le gambe. Può sembrare una somma incredibile, sottolinea il tabloid americano, ma senza quelle la giovane artista non sarebbe in grado di dar vita a quegli attesissimi spettacoli sul palcoscenico che ovunque nel mondo danno il tutto esaurito. E allora sì che la sua carriera, stimata intorno ai 200 milioni di dollari (quasi 190 milioni di euro) sarebbe in serio pericolo. Speriamo dunque che, risarcimento a parte, gatta e padrona abbiamo fatto pace.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy