William e Kate cercano qualcuno che badi ai loro cuccioli: chi si offre?

Sapete che saper gestire i cani e accudirli a dovere può aprirvi le porte del Regno Unito, ma anche, in un certo senso, quelle di Buckingham Palace? Già, perché dopo il gattile di Newcastle che era alla ricerca di “coccolatori di professione”, ecco ora una nuova occasione lavorativa, stavolta dedicata a chi sa prendersi cura del migliore amico dell’uomo, proveniente addirittura dal principe William e da sua moglie Kate Middleton. Nei giorni scorsi, infatti, il magazine britannico The Lady ha pubblicato una singolare offerta di lavoro: il ruolo cercato è quello di una domestica che sappia però occuparsi anche dei cani, per conto di una famiglia di Norfolk. Ovviamente non ci sono nomi, ma c’è chi giura che l’annuncio provenga proprio dalla giovane coppia reale.

Anche perché diversi indizi lasciano presupporre che siano proprio i duchi di Cambridge ad aver bisogno di un aiuto. In sostanza è richiesta assoluta “discrezione e fedeltà”, si deve saper gestire una grande casa con tanto di argenteria e cristalleria, ma si deve anche avere una certa familiarità con i cani, oltre che con i bambini. La persona prescelta dovrà prendere il posto di Amy Wood, la governante che ha lasciato recentemente la loro residenza di campagna di Anmer Hall, dopo nemmeno 6 mesi di servizio per tornare insieme al marito giardiniere, alle dipendenze della regina Elisabetta nella tenuta di Sandringham, sempre nel Norfolk.

L’orario va dal lunedì al venerdì con la richiesta di flessibilità per fine settimana e straordinari. Si può rispondere all’offerta entro il 5 aprile. E, proprio ad aprile, nascerà il secondogenito di Kate e William: ciò lascia supporre che vogliano sistemare la situazione prima del lieto evento. Se, dunque, parlate l’inglese, avete una patente di guida valida nel Regno Unito (altro requisito base) e volete conoscere da vicino i principi potete inviare il vostro curriculum compilando il form sul sito www.jobs.lady.co.uk. Ovviamente, se vi assumono, fateci sapere!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy