Manuel Cardella canta l’amore canino nel nuovo singolo. Ed è subito record [VIDEO]

Un ragazzo e il suo cane, amici per sempre. E’ quello che ogni proprietario di 4 zampe vorrebbe gli accadesse. Ed è ciò che canta il giovane Manuel Cardella nel suo nuovo singolo Ami per sempre, dedicato agli appassionati di questi splendidi animali, certo, ma anche a chiunque provi amore e compassione per un essere diverso da sé, senza pregiudizi. Le sue parole, semplici e dirette, stanno conquistando il web e il video musicale è riuscito a raggiungere in soli 4 giorni oltre 650mila visualizzazioni. Inoltre, grazie alle tantissime condivisioni (oltre 28mila) il numero continua a salire, tanto che, al momento, Ami per sempre è il videoclip musicale italiano più visto della settimana in Italia.

Il testo della canzone recita: “Ricordo il giorno che ti ho visto per la prima volta, abbandonato sulla strada indifeso e senza forza. Così piccolo che non avevi ancora aperto gli occhi, piangevi e tremavi per il freddo, ti ricordi? Ti ho preso con me, ringrazio Dio che quello stronzo ti ha lasciato e ti ho cresciuto io“. Nella clip, al momento disponibile solo sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista, da sempre molto seguito in rete, i protagonisti sono Manuel Cardella e il suo cane Max, un bell’esemplare di meticcio di taglia media. Mentre passeggiano, Manuel canta i suoi versi, inneggiando proprio a quel legame speciale che solo chi ha un cane può capire fino in fondo.

Ovviamente, la domanda sorge spontanea: pura operazione di marketing o reale sentimento? Visto il tema trattato, ovvero quello dell’abbandono, e vista anche la reale complicità che lega i protagonisti del video, pensiamo di poter assolvere tranquillamente il cantautore romano. Il ritornello, poi non è male: “Tu sei un essere speciale, tu mi insegnerai ad amare… Perché tu sei casa, tu sei me“. Come non essere d’accordo?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy