Carolyn Smith lancia una linea di abiti per cani: felpe e t-shirt

Tutti conoscono Carolyn Smith. Tutti, almeno una volta, l’hanno vista seduta al tavolo della giuria di Ballando con le stelle. Lei è la presidente. Col suo accento straniero lancia strali oppure tesse lodi. I concorrenti del noto talent condotto da Milly Carlucci la temono, ma ne riconoscono la competenza e anche la lealtà. Ora. Una fra le più grandi passioni di Carolyn – oltre alla danza, naturalmente – sono i cani. Da sempre accompagnano la sua esistenza, ne ha avuti diversi. Qualche tempo fa aveva pure aperto un’azienda di abbigliamento e accessori per Fido, ma quando è morta la sua adorata Miki ha deciso di chiuderla. In compenso ha collaborato con la Trixie, che produce cappotti e cucce: una parte del ricavato dalle vendite è puntualmente stata devoluta alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane di cui è testimoniali. Adesso, ecco cominciata una nuova avventura. La Smith diventa pure stilista. Sempre per amore degli amici a quattro zampe, naturalmente. Ospite a Pitti Uomo, ha presentato la linea da lei stessa creata per il brand Krisnkris.

felpe cani smith

Principalmente si tratta di t-shirt e felpe. Felpe con cappuccio e scritte ironiche. Qualche esempio? “Non seguo la moda la faccio“, oppure “La vita con me è più dolce“. Come ogni collezione moda, anche questa ha i suoi testimonial. La Smith ha arruolato due dei suoi yorkshire, i meno timidi, che in quel di Firenze si sono lasciati ammirare e fotografare con estrema nonchalance. Come due modelli professionisti.

Carolyn appare a dir poco entusiasta di questo nuovo progetto, che ha già catturato l’attenzione a Pitti e che di certo incuriosirà gli appassionati di animali. Un mondo che continua a crescere e che è sempre sinonimo di amore. Di moda, anche…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy