Oroscopo+2015+per+Micio+e+Fido%3A+salute+e+fortuna
velvetpetsit
/2015/01/13/oroscopo-2015-per-micio-e-fido-salute-e-fortuna/amp/
Oroscopo 2015 per Micio e Fido: salute e fortuna
L’Aidaa, Associazione italiane difesa animali e ambiente, ha una tradizione cui non rinuncerebbe per nulla al mondo. Un “vecchio hobby degli anni Ottanta“, si legge sul sito ufficiale, ripreso dal presidente Lorenzo Croce (in arte Tito Lupi): l’oroscopo per Micio e Fido. Un oroscopo ermetico, lungo al massimo tre righe, che prevede come sarà il nuovo anno per i nostri amici a quattro zampe, per quanto riguarda salute e fortuna. Fa testo la loro date di nascita e “premetto – spiega lo stesso Croce – che ovviamente si tratta di un gioco e come tale deve avere interpretazione“. Come si dice nel caso di tutti gli oroscopi? Non è vero ma ci credo. Allora, ecco di seguito tutti i segni zodiacali!
- ARIETE: Micio e Fido nati sotto ariete sono tra i meno fortunati, infatti questo è uno dei segni più martoriati dell’anno, problemi di salute specialmente per gli animali in sovrappeso. Per i più anziani attenzione al freddo. Mesi fortunati gennaio, luglio ed agosto.
- TORO: Per i ‘tori’ si prevede un anno positivo, viaggeranno molto insieme ai loro padroni umani, problemi respiratori per micio e attenzione all’alimentazione per fido. Mesi fortunati: marzo, luglio e agosto.
- GEMELLI: Anno movimentato specialmente a causa di nuove adozioni per i micio e fido gemelli che sono nei canili e nei gattili. Come tutti anche per loro in qualche caso problemi di adattamento nelle nuove case. Mesi fortunati: nessuno in particolare; cambiamenti previsti in gennaio o febbraio.
- CANCRO: Influenzati da Saturno, Giove ed Urano anche per Micio e Fido del segno del cancro sarà un anno di alti e bassi, attenzione all’alimentazione e alla salute. Mesi fortunati: aprile, giugno e dicembre.
- LEONE: Si tratta del segno più fortunato sarà infatti un anno d’oro sotto tutti i profili per Micio eFfido nati sotto il segno del leone. Anche i randagi avranno presto una nuova casa o comunque nessun problema di cibo. Mese fortunato: settembre.
- VERGINE: Il 2015 per Micio e Fido nati sotto il segno della Vergine sarà un anno dedicato completamente al gioco. Quelli nei rifugi troveranno casa più facilmente di altri, anche se poi sarà un po difficile andare d’accordo con i quadrupedi gia presenti in famiglia. Mese fortunato agosto.
- BILANCIA: Anno nervoso per Micio e Fido a causa della presenza di Saturno nel segno che mette alla prova anche il Micio o Fido più paziente. Incomprensioni con la famiglia umana. Attenzione al freddo dei primi mesi. Mesi fortunati: ottobre e dicembre.
- SCORPIONE: Plutone torna a sorridere e a riportare energia a Micio e Fido nati sotto il segno dello Dcorpione dopo alcuni anni di situazioni non proprio fortunate il 2015 riserva per loro piacevoli sorprese unica cosa occhio alla salute. Mese fortunato dicembre.
- SAGITTARIO: Anno di viaggi e cambiamenti al seguito dei loro amici umani. Il 2015 si riserva di essere un anno piuttosto movimento con rischi per la salute di fido se anziano. Mesi fortunati: febbraio, aprile e maggio.
- CAPRICORNO: Grandi novità già da questo mese per i mici del Capricorno che troveranno nuovi amici umani. Nuove famiglie anche per i cani dello stesso segno che vivono in canile. Il sole in capricorno darà la forza e l’energia necessaria per i cambiamenti. Mese fortunato ottobre.
- ACQUARIO: Anno di forti delusioni per i mici dell’Acquario, mentre saranno più fortunati i cagnolini nati sotto questo segno specialmente quelli nati dopo il 2011. Non lasciateli troppo soli, Micio e Fido dell’acquario rischiano la depressione. Mese fortunato novembre.
- PESCI: Un anno spettacolare per i cani nati sotto il segno dei Pesci, tutto bene, anche la salute per i più malaticci. I gatti sono invece a rischio malattie di stagione. Un anno comunque altamente positivo. Mesi fortunati: luglio, novembre.
Foto by Facebook
Recent Posts
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…