Gatto viene venduto insieme ad un un letto: ritrovato dopo 10 giorni

Una storia incredibile, con un lieto fine rocambolesco quella di Camo, adorato gatto perso e poi ritrovato dai padroni dopo mille peripezie. Incredibile perché Camo non si è perso per strada e neanche mentre faceva un giro sui tetti. E’ rimasto chiuso in un letto venduto dai padroni durante il trasloco, e da lì è iniziata la sua odissea.

IL CANE GLI PRATICA UN MASSAGGIO CARDIACO E LO SALVA DALL’INFARTO

I suoi padroni si sono accorti quasi subito del terribile errore, dopo averlo cercato in ogni angolo di casa e nel vicinato; hanno così contattato l’acquirente dei mobili e sono subito andati a cercare il gatto a casa sua. Di Camo però nessuna traccia. Il padrone Roy Dufek, alle soglie della disperazione, aveva anche pubblicato un annuncio su Craiglist e Reddit, dicendosi disposto a pagare una ricompensa di 200 dollari. Per giorni però nessuno aveva dato notizie del gatto e ormai anche i padroni si stavano arrendendo, sicuri di non riuscire mai più a riabbracciare l’adorato felino.

Invece, come spesso accade, la svolta è arrivata all’ultimo momento. Infatti una segnalazione ha permesso di individuare Camo che vagava da solo nei pressi del’aereoporto di Portland, vicino alla casa dell’acquirente del letto. Ma come catturarlo? Per farlo è stata usata una trappola composta da una sardina e da un’indumento che Camo amava particolarmente. E’ così che Camo ha potuto essere ritrovato e ha riabbracciato i suoi padroni. “Non possiamo nemmeno immaginare quello che deve aver passato in questi giorni, soprattutto in questo periodo. Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno speso il loro tempo per darci una mano a riportare a casa il nostro Camo. Grazie“, ha scritto Dufek su Facebook. Camo è tornato a casa con un labbro rotto, unghie spezzate e zampe malmesse. Ma ora è con chi lo ama, che saprà curarlo e rimetterlo in sesto.

Photo by Facebook

Gestione cookie