Arisa e la foto con la pelliccia: scoppia la polemica

La rabbia degli animalisti questa volta si è scatenata contro Arisa, rea di aver pubblicato una foto su Facebook che la ritrae sorridente e impellicciata. Sono passi falsi che ormai non passano inosservati, se si pensa che solo pochi giorni fa gli animalisti avevano protestato contro Ligabue per una scena del suo nuovo video, che lo ritraeva indossare una pelliccia.

LIGABUE INDOSSA LA PELLICCIA NEL VIDEO “SIAMO CHI SIAMO”: GLI ANIMALISTI CONTESTANO

La cantante si trova a Potenza per festeggiare il nuovo anno con famiglia e amici e ha pensato di postare una foto mentre fa finta di guidare un carretto dei gelati; sicuramente le temperature sono rigide e per ripararsi Arisa ha pensato di indossare una calda pelliccia, che anche dalla fotografia sembra tutto tranne che ecologica. Immediate le reazioni dei fan, che hanno sommerso la cantate di critiche, molto aspre. “perche nel 2015 devi uccidere degli animali per sentirti bella? Ma ti rendi conto di quanto male fai ? per piacere chiedi scusa agli animali e butta via quello schifo“, si chiede un’ammiratrice.

E ancora: “Parli di amore, posti le foto con il cuore e poi indossi un capo che è costato la libertà, la sofferenza e la vita di centinaia di esseri VIVENTI innocenti. Complimenti per la coerenza. Lancio dalla finestra i tuoi due CD“. I messaggi di questo tenore sono centinaia, anche se non mancano attestati di stima e parole di difesa. E Arisa? Non ha replicato e nelle foto pubblicate successivamente si è mostrata sorridente e serena. Certo è che, tra i buoni propositi del nuovo anno, ci vorrebbe anche quello di abbandonare l’uso di pellicce vere, ormai unicamente di cattivo gusto e fuori modo. Con capi ecologici si ottiene lo stesso risultato, per la gioia dei nostri amici animali.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy