Il cane ustionato adottato da una signora di 96 anni: non è mai troppo tardi

Non è mai troppo tardi per accudire un animale e dare una casa ad un piccolo cane sfortunato. E’ quanto deve aver pensato Kathleen Brown, una 96enne che vive in una casa di riposo a Winnipeg, in Canada; la donna è sempre stata una grande amante degli animali e ha vissuto sempre con dei cani, ma da quando si era trasferita nella struttura aveva deciso di non prendere più cani con sé.

COCO IL CANE: I RAPITORI LE CAMBIANO COLORE PER NON FARLA TROVARE

Fino a quando la donna non ha incontrato Nigel, cagnolino di nove anni,ustionato sul 75% del corpo da sostanze chimiche; l’uomo, crudele, aveva deciso di lasciare sul cane i segni della sua cattiveria ma Nigel sperava ancora di trovare un padrone amorevole e che gli volesse bene. E così è stato, grazie al progetto Before the bridge senior K9 rescue che cerca di trovare padroni anziani per cani anziani. Un ottimo modo per non sentire la solitudine e dare a qualcuno tutto il proprio amore. Fra i due è stato amore a prima vista.

Quando ho allungato la mia mano per prenderlo in braccio lui si è avvicinato per baciarmi ed è nato tutto. Lui mi spinge a uscire e a fare esercizio mentre lui gioca. Quando non ne ha voglia, mi chiede di venire in grembo e rimane lì fino a quando ne ha voglia“, racconta la donna. Nigel ora è felice accanto alla sua adorata padrona, che può stare sicura di un cosa: se le dovesse succedere qualcosa, i volontari dell’associazione aiuterebbero Nigel a trovare una nuova casa. Ma ora l’importante è che i due siamo insieme, lontani dalle mani malvagie che volevano togliere la vita al piccolo cane.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy