Micio gettato in autostrada, la storia a lieto fine

Una storia triste ma con un dolcissimo lieto fine. Ha infatti trovato casa il piccolo micio gettato dal finestrino di un auto in movimento, sull’autostrada a Toronto; e la sua nuova casa sarà proprio quella di Mandi, la donna che l’ha salvato da un triste destino, giovedì scorso.

SLAYER, IL GRUPPO METAL SALVA UNA GATTINA DA UN TRAGICO DESTINO

Caso ha voluto che Mandi guidasse proprio la macchina dietro quella dei criminali che hanno gettato il gattino dal finestrino. “Di primo acchito ho pensato ad una tazza di caffè usa e getta, tanto era piccolo. Solo dopo ho notato la pelliccia sospinta dal vento. Poi quando sono scesa dalla mia macchina e mi sono avvicinata, mi sono resa conto che si trattava di un gattino”, ha detto Mandi al Guardian. Il gattino, in condizioni pessime e dolorante, ha puntato i suoi occhioni tristi su Mandi, che non ha esitato ad attraversare l’autostrada per salvarlo. La donna ha lanciato una raccolta fondi online che in poche ore ha raggiunto una grossa cifra, necessaria per curare il piccolo micio.

Il micio è stato chiamato Pedro dai medici della Human society che lo hanno in cura, e Mandi ha deciso, con molta gioia, di adottarlo. Sul suo profilo facebook la donna ha postato una foto del cucciolo, con il musino ferito e le zampette steccate: davvero tenero e dolcissimo, con due occhi grandi e vivaci, che chiedono solo amore. L’aiuto di Mandi è stato provvidenziale e ora Pedro potrà avere una vita piena e felice, senza traumi ma con tanto affetto. La donna ha scritto sul social network che è completamente innamorata del micetto, e non possiamo assolutamente darle torto.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy