Grumpy Cat, il gatto con un patrimonio di 100 milioni di dollari

Una gatta milionaria grazie al suo broncio. E’ l’incredibile storia di Grumpy cat (gatto scontroso) diventata un vero fenomeno del web da quando il fratello della sua padrona, ormai due anni fa, ha postato su internet la sua prima foto. Grazie alla sua aria sempre imbronciata la gatta Tardar Sauce (il suo vero nome) ha guadagnato 100 milioni di dollari, tanto da permettere alla sua padrona di lasciare l’impiego da cassiera e vivere di rendita.

PERCHE’ I CANI MANGIANO L’ERBA?


La micia deve la sua aria perennemente imbronciata ad una forma di nanismo, che le ha modificato la mascella e le conferisce l’espressione che fa impazzire il web.
Grumpy the cat ha mezzo milione di seguaci su Instagram e 6,2 fan su Facebook. Il suo primo video è stato visto da 15 milioni di persone e da allora ne sono seguiti altri centinaia. Il successo di Grumpy ha dato via ad un vero e proprio bussiness, fatto di gadget, comparsate televisive e ora, addirittura, un film in lavorazione.

Se tutto ciò non bastasse a fare invidia ai proprietari di normali gatti con l’aria felice, è bene sapere che secondo la padroncina di Grumpy 100 mila dollari non è la cifra esatta, lasciando intendere che la gatta ne guadagnerebbe molti di più. La donna non ha ancora deciso se rivelare o meno la cifra esatta, e per ora si gode il successo e il meritato riposo. A questo punto non rimane che augurare tanto successo a Grumpy e sperare che, sotto la sua aria imbronciata, sia felice di tanto clamore e attenzione. E un consiglio a tutti i proprietari di felini: mettete in rete le foto dei vostri animali, non si sa mai…

Photo by Facebook

 

 

 

Impostazioni privacy