Gatta sopravvive 36 giorni rinchiusa in una scatola

Incredibile storia della gattina Mee Moowe che ha vissuto 36 giorni in una scatola, senza cibo né acqua, rinchiusa per sbaglio durante un trasloco. La gatta viveva con la famiglia Barth e tutto andava bene fino a settembre, quando è iniziato il trasloco verso le Hawaii, a migliaia di km di distanza; ad un certo punto nessuno trovava più la gatta e i padroni hanno iniziato a disperarsi.

NOAH, PASTORE TEDESCO SALVA FAMIGLIA DAI PROIETTILI

L’amore per la micia era così forte da far ritardare ai proprietari la partenza di tre giorni, nella speranza che la piccola si fosse allontanata per poi ritornare. Dopo tre giorni, persa la speranza, la famiglia Barth si è decisa a trasferirsi. Il lieto fine era però dietro l’angolo: dopo 36 giorni sono finalmente arrivati i mobili e con loro, una sorpresa; la signora Barth si è infatti subito accorta che da uno scatolone proveniva un debole miagolio. Con il cuore che batteva all’impazzata si è precipitata ad aprire la scatola e ci ha trovato l’amata gatta, con gli occhi chiusi ed incrostati e dimagrita.

La micia è stata subito portata dal veterinario che ha constato lo stato di inedia e iniziato le cure necessarie per rimetterla in sesto. La famiglia Barth, al settimo cielo, ha potuto coccolare per poco la loro ritrovata micia: infatti Mee Moowe è stata messa in quarantena perché sprovvista delle vaccinazioni necessarie per viaggiare all’estero. L’importante è che la gatta stia bene e che fra poco possa riabbracciare la sua famiglia. Il proverbio dice “La curiosità uccide il gatto”, questa volta ha causato solo un grandissimo spavento.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy