Anna Munafò, la gattina Kenya la segue anche a lavoro [VIDEO]

Anna Munafò è davvero un’amante degli animali, infatti ha due cani ed un gatto. Pubblica spesso foto insieme a loro su Facebook e Instagram, ma proprio qualche ora fa ha condiviso addirittura un video insieme al suo micio. Nelle immagini si vede Anna a lavoro seduta dietro la scrivania, intenta però a giocare insieme al suo amichetto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha una matita in mano e gliela lancia ripetutamente. I fan della ragazza sono felici di questo momento così tenero: “Un felino splendido è puro come la tua dolcezza e semplicità”, “Che tenere che siete”, “Siete adorabili tu e la tua gattina”.

Lei è Kenya !! Buon venerdì sera

Una foto pubblicata da Anna Munafó (@annamunafo) in data:

Il primo amico a quattro zampe ad entrare nella sua casa è stato il pitbull Raoul, che lei definisce l’amore della sua vita. Poi qualche mese fa c’è stato l’inaspettato arrivo del gattino: “A casa mia c’è una nuova arrivata – ha scritto lei quando l’ha trovata per caso – da notare l’espressione di rassegnazione di Eddy ahahahah devo ancora trovarle un nome però”. Ora quindi Anna vive insieme a questi tre grandi amici, visto che purtroppo la situazione amorosa non è delle migliori. Dopo la fine della sua storia con Emanuele Trimarchi non ha più parlato di fidanzati o anche solo di flirt e relazioni fugaci. La Munafò ha preferito dedicarsi ad altro, come per esempio proprio agli animali.

Poi lei è una di quelle donne che odia fare shopping e andare in palestra perché dopo un po’ si annoia. Caratterialmente è buona, istintiva, ma se si arrabbia sono guai. Infatti odia le bugie, le prese in giro e si definisce gelosa e possessiva. Si comporterà nello stesso modo anche con il gattino ed i cagnoloni?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy