Alessio Bernabei dei Dear Jack e il suo cane Laran, amici indivisibili

Alessio Bernabei, 21 anni di Tarquinia, è il frontman dell’amatissimo gruppo dei Dear Jack, diventato famoso con Amici, e le sue fan lo amano e seguono tutto quello che fa. Oltre alla musica (suona ben quattro strumenti chitarra, basso, clarinetto e pianoforte) la sua passione sono gli animali, in particolare i cani e sui social network posta spesso foto con il suo amatissimo  Laran, un boxer dagli occhioni dolcissimi.

alessio-laran

L’ultima foto postata su twitter mostra Laran sul letto di Alessio e la didascalia è spiritosa: “Uno sconosciuto si è impadronito del mio letto… e non vuole nemmeno scendere!“.  Anche gli hastang scelti a corredo dell’immagine lasciano trasparire l’ironia e come in realtà Alex sia ben contento di condividere il suo letto con il cucciolo. Infatti il cantante ha scritto #azzo, #laran, #chediociaiuti e la sua espressione infastidita cela in realtà un grande amore per i boxer, da tempo ormai suo amico fedele. Le fan hanno adorato la foto ed espresso vari apprezzamenti, come: “In questa foto ci sono 2 esseri fantastici : Alex e il cane!!, “È cresciuto tantissimo ……..bellissimo come il padrone“.

La prima foto che Alex ha postato con il suo cane risale al pomeriggio prima del serale di Amici e da allora sono successe molte cose, ma l’amore tra i due è immutato e se possibile è cresciuto. In attesa di trovare una ragazza che gli rubi il cuore Alessio passa il tempo con Laran, lo coccola e lo porta ovunque e magari presto gli dedicherà una canzone nuova, per la gioa di tutte le fan.

Photo by Twitter

Impostazioni privacy