Cani e gatti mascherati per Halloween: ecco i costumi più spiritosi

Siete pronti a travestirvi da streghe, mostri e fantasmi? La notte di Halloween è perfetta per giocare e diventare qualcun altro, allora perché non far indossare simpatici costumi anche ai nostri cani? In America è un’usanza molto diffusa e anche in Italia sono molto i padroni che escono con i loro amici a quattro zampi, vestendoli da mostri o Dracula. Vediamo alcuni travestimenti simpatici.

Ecco un simpatico gruppo di cani in versione fantasma! E’ un’idea carina riempire le zucche di croccantini o pappa (ma fate attenzione che non li mangino in un secondo).

Questo carlino è invece vestito da strega, anche se la sua espressione tradisce un po’ di disappunto! Forse avrebbe preferito un altro travestimento…

Magari un costume da zucca! Ecco un amico animale che lo indossa per fare una passeggiata: sembra disinvolto e fiero del suo cappello! Poi con quel pelo attorno al corpo si tiene caldo…

E se il vostro cane si sente un leone? Ecco come travestirlo per farlo assomigliare ad un vero animale feroce (certo poi lo sguardo dolce lo tradirà).

Sempre della serie “E’ halloween, il mio cane deve far paura” ecco un amico di pelo travestito da coccodrillo! Non è spaventoso?!

Un cane vestito da galeone dei pirati? Perché no! Anche se, francamente, è un po’ eccessivo e forse il cane se lo toglierebbe volentieri!

Se il vostro cane non ne vuole sapere di travestirsi ecco un modo per calarlo comunque nell’atmosfera: basta un finto braccio, in realtà formato da carne commestibile! Sarà felicissimo di portarlo in giro, non ci sono dubbi.

Anche i nostri amici gatti possono avere voglia di festeggiare! Cosa c’è di meglio di un travestimento da strega? In fondo i mici sono considerati amici delle magia!

 

 

E che dire di questo gatto-zucca? Sembra perfettamente calato nel ruolo!

 

Impostazioni privacy