Vladimir Luxuria e Dudù: è nata un’amicizia

E’ nato un nuovo legame, d’amicizia, tra chi prima non pensava fosse possibile. E’ uno dei protagonisti a svelarlo, forse perché l’altro non può farlo, essendo un cane. Tramite il suo account Twitter, Vladimir Luxuria, ex deputata di Rifondazione Comunista, ha postato una foto insieme a Dudù, il barboncino di Silvio Berlusconi, e ha scritto “E’ nata un’amicizia”. Il cagnolino riesce a far dimenticare antiche rivalità e Vladimir, invitata a cena da Francesca Pascale, non ha potuto fare a meno di rimanere affascinata dal tenero cagnolino.

BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI: CON CHICO LA FAMIGLIA SI ALLARGA

Dudu’ è il barboncino più famoso d’Italia: bianco, dal pelo riccio e folto, a lui sono dedicati siti internet, pagine facebook e twitter, pagine dei più autorevoli quotidiani. Alcuni giornali sono andati in cerca della sua mamma, Trilly, ritrovandola e dedicandogli servizi, mentre il piccolo Dudù cresceva in mezzo alla Pascale, il cavaliere, Putin, Obama, e si fidanzava con Dudina, barboncina bianca come lui, arrivata ad Arcore in giugno per fargli compagnia. La simpatia di questo cagnolino è innegabile, e va molto aldilà delle preferenze politiche, talmente tanto che le vendite di barboncini (il costo si aggira sui 600 euro), sono aumentate del 20% da quando Dudù è una star.

Il sito internet Forza Dudù è diventato un modo per raccogliere fondi a favore di tutti i cagnolini molto meno fortunati e ora, anche Luxuria, ha ceduto al fascino degli occhi neri del cane della Pascale; non sappiamo come andranno i rapporti tra il Cavaliere e Vladimir, nè se porteranno davvero ad un accordo sui diritti dei gay, ma sicuramente la certezza è che la fama di Dudù non è scalfita e ha conquistato il cuore di una acerrima nemica del suo padrone. Molto meglio di tante larghe intese.

photo by Twitter

Impostazioni privacy