Micol Olivieri presenta ai fan i suoi due shar pei: “Sono sensibili ed affettuosi…”

In questo periodo non si fa che parlare di Micol Olivieri e non solo perché a partire dal prossimo settembre su Canale 5 verrà trasmessa la sesta stagione de I Cesaroni (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema), ma soprattutto della sua vita sentimentale: la ventunenne romana infatti si è sposata da poco più di due settimane (guarda le foto delle nozze su Velvet Gossip) e fra tre mesi darà alla luce la sua prima bambina. Insomma, nonostante la giovane età, la ragazza è pronta a costruire una vera e propria famiglia insieme al calciatore Christian Massella. Nel loro nido d’amore non possono mancare degli amici a quattro zampe ed infatti la coppia ha già due shar pei: “Sono dei cani entrambi molto affettuosi, protettivi e sensibili – ha dichiarato lei attraverso le pagine del settimanale Visto – Per cui credo che tratteranno bene la piccola che porto in grembo“.

Effettivamente questi morbidi amici saranno perfetti per proteggere la sua figlioletta, visto che sono proprio dei cani da compagnia e – nonostante la piccola taglia – anche da guardia. Inoltre sono adatti alla vita in famiglia e soprattutto sono molto buoni con i bambini: cosa volere di più? Sicuramente i due cuccioli – presi da Micol e Christian poco prima di andare a convivere qualche mese fa – si trovano bene nella casa a tre piani della coppia nella quale possono correre e giocare senza limiti di spazio e dove potranno accogliere al meglio Arya (questo il nome scelto dai genitori perché in sanscrito significa “nobile”, leggi tutto su Velvet Gossip).

E questo non si tratta del primo animale domestico dell’attrice, infatti in passato ha avuto anche uno spitz tedesco nano di nome Sherazade con il quale è apparsa alcune volte anche in occasioni speciali. Solo quando veste i panni Alice Cudicini nella fortunata fiction di Canale 5 non può avere a che fare nemmeno con un animaletto a quattro zampe e questo le dispiace molto: “Mi sarebbe tanto piaciuto che gli sceneggiatori de I Cesaroni inserissero un cane“, ha concluso. Magari nella settima stagione ci sarà un arrivo inaspettato?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy