Daniela Martani contro Giulia De Lellis: ha perso il GF Vip per le ciabatte di pelliccia

Solo poche ore fa si è conclusa la seconda edizione del Grande Fratello Vip. A sorpresa, però, a vincere non è stata la favorita Giulia De Lellis, secondo Daniela Martani la responsabilità sarebbe anche delle ciabatte di pelliccia aspramente criticate dagli animalisti e non solo

Sembrava la favorita, la vincitrice designata. E invece Giulia De Lellis, già personaggio di Uomini e Donne, non ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip. E la sua eliminazione ha visto i commenti entusiasti di molti animalisti, che l’avevano criticata per le sue ciabatte di pelliccia e per l’esempio sbagliato che dava in televisione con il suo atteggiamento. Una su tutte, Daniela Martani, ex hostess famosa per aver partecipato al Grande Fratello, quello per le persone “comuni”, che solo poche ore fa ha pubblicato un post al vetriolo sulla De Lellis.

Daniela Martani e le critiche su Twitter

Subito dopo l’eliminazione, infatti, la Martani, divenuta negli anni una grande animalista e sostenitrice di diverse cause sociali, ha gioito su Twitter: “Evviva gli animali assassinati per le tue ciabatte orripilanti ringraziano. Fuori la #delellis fuori l’ignoranza fuori la crudeltà. Evvivaa”. Le pantofole in oggetto indossate più volte da Giulia all’interno della Casa tv, infatti, erano già state criticate da utenti e associazioni.

La denuncia

L’Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente), ai primi di novembre, aveva deciso di opporsi alle ciabatte pelose della De Lellis e l’aveva addirittura denunciata. Come si legge in una nota stampa rilasciata dall’Associazione: “Un esposto è stato inviato in data 6 novembre 2017 all’autorità Antitrust e alla Procura della repubblica di Roma a firma del presidente nazionale di Aidaa Lorenzo Croce. Nell’esposto a carico dell’attuale partecipante alla trasmissione Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis si mette in evidenza come la signora De Lellis faccia pubblicità occulta a ciabatte con pelliccia di un noto marchio internazionale di moda, in evidente contraddizione con quelle che sono le regole dell’Antitrust in materia di pubblicità televisiva“. Ma quello che molti si chiedono adesso è: visto che Giulia De Lellis è fuori dalla Casa risponderà alle critiche della Martani e alle accuse dell’Aidaa? Lo sapremo a breve…

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy